Da non perdere

  • Acconciatura uomo: come averla sempre in ordine

    Avere i capelli corti e alla moda non significa aumentare la facilità di gestione quotidiana dell’acconciatura, anzi. Oggi sono molti gli uomini che preferiscono un taglio corto e ben definito, che va però poi gestito con la dovuta cura. Per farlo è però necessario avere a disposizione un tagliacapelli di nuova generazione, facile da utilizzare…

    Di , scritto il 05 Dicembre 2019
  • Come arredare un open space

    Open Space: cos’è e suoi vantaggi L’open space è oggigiorno sempre più diffuso e praticato nelle abitazioni. Con questa denominazione si intende l’unione di diversi locali di una casa o di un ufficio, con lo scopo di recuperare spazio e abbattere i muri di divisione. L’open space non va confuso con il loft, che è…

    Di , scritto il 03 Dicembre 2019
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Acqua micellare: 5 ragioni sul perché usarla

    Sapete da sempre quanto sono attenta alla cura del viso e quanto cerchi di trovare i prodotti migliori per la skincare quotidiana. Ecco perché oggi voglio parlarvi dell’acqua micellare, un prodotto prima relegato dietro le passerelle dell’alta moda, ma poi diventato sempre più di uso comune. È molto apprezzato da tantissime donne e, avendolo provato,…

    Di , scritto il 02 Dicembre 2019
  • High Everyday Couture: qualità, raffinatezza ed eleganza

    Qualità, raffinatezza ed eleganza: sono queste le parole chiave del marchio High Everyday Couture. Realizzato nel 2007 dalla stilista Claire Campbell, riesce a superare i confini classici della moda iniziando un nuovo percorso che mette insieme lo stile casual a quello elegante, in un connubio tra raffinatezza e comodità, puntando su prodotti di alta qualità….

    Di , scritto il 29 Novembre 2019
  • Quando anche le pareti arredano

    Arredare le pareti di un appartamento o anche di un ambiente pubblico è un argomento abbastanza difficile da affrontare. La verità è che una parete bianca e vuota fa sempre un po’ paura, perché magari non è possibile arredarla con elementi o complementi d’arredo a causa di limitati spazi o fruibilità degli spazi. In realtà…

    Di , scritto il 28 Novembre 2019
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Milano: ecco come organizzare un matrimonio da favola

    Eccolo, finalmente il tuo grande giorno diventa realtà, ti sposi. Hai desiderato da sempre questo momento ma ora non sai da dove cominciare e un’esperienza da favola rischia di diventare un vero e proprio incubo. Un’organizzazione perfetta richiede tempo ed esperienza ma, in assenza di un wedding planner, con dei piccoli consigli diventa una missione…

    Di , scritto il 27 Novembre 2019
  • Chinos in inverno, è un abbinamento corretto o no?

    Siete degli appassionati di moda e di fashion e volete essere vestiti sempre secondo le ultime tendenze? Allora, con l’arrivo della stagione invernale, uno dei quesiti più interessanti a cui rispondere è certamente quello relativo ai chinos da uomo. Con l’abbassamento delle temperature possono essere ancora indossati oppure sono completamente fuori luogo? Ormai la moda,…

    Di , scritto il 09 Novembre 2019
    Altro in: Da non perdere, Uomo
  • Napapijri e The North Face, la comodità e la sportività possono stare insieme

    Si può unire lo stile alla praticità? Si possono conciliare gusti, colori, nuove tendenze con marchi che hanno contribuito notevolmente alla moda di giovani ma non solo? Beh, la risposta è senza dubbio positiva basti pensare a due nomi che si rendono protagonisti ancora oggi in tutto il mondo per bellezza, unicità e assortimento. Infatti Napapijri e The…

    Di , scritto il 08 Novembre 2019
  • 4 consigli per scegliere il giusto profumo maschile

    La scelta del giusto profumo da uomo è sempre complicata sia per chi lo acquista che per chi lo regala. Fortunatamente oggi grazie a internet è possibile risparmiare comprando i profumi online. Resta però il problema della scelta, ma grazie a questi 4 consigli saprai fare quella giusta. A livello statistico, gli uomini sono meno…

    Di , scritto il 02 Novembre 2019
  • Pelle a buccia d’arancia: quali sono i rimedi più efficaci?

    Pelle visibilmente “bucherellata” più comunemente chiamata “pelle a buccia d’arancia”, e mancanza di tonicità dell’epidermide sono i principali nemici della silhouette di ogni donna.  Combattere questi fastidiosi inestetismi della pelle non è assolutamente semplice, ma è una battaglia dura e di lungo periodo. La pelle “a buccia d’arancia” interessa oltre l’80 per cento delle donne…

    Di , scritto il 20 Ottobre 2019

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009