Libri

  • ‘Strong & Chic’: il libro di Nadège che compie 50 anni

    Nadège Dubospertus è una top model francese, nota anche solo come Nadège. Carnagione ambrata e i tratti esotici ereditati dalla madre (originaria dell’isola La Réunion), è stata una delle icona della moda negli anni 90. Oggi, dopo avere compiuto 50 anni, si racconta in un libro intitolato Strong & chic. Scelte di vita e di…

    Altro in: Libri, Modelle
  • ‘Sette riti di bellezza giapponese’: un libro con segreti per la cura di pelle e capelli

    Sette riti di bellezza giapponese. Il metodo per una pelle perfetta e capelli di seta è il titolo completo di questo interessante volume edito da Sonzogno che ha qualcosa da insegnare alle donne italiane. Riportiamo la presentazione dell’editore: Le donne giapponesi di solito dimostrano dieci anni in meno della loro età effettiva. Come fanno ad…

    Altro in: Cosmetici, Libri
  • ‘Ricominciare a Parigi’: un romanzo che svela i segreti dello stile francese

    Ricominciare a Parigi

    Ricominciare a Parigi è il titolo italiano del romanzo Hidden in Paris, opera della scrittrice francese Corine Gantz, che in un certo senso insegna ai lettori come si acquisisce lo stile parigino. Lei, trapiantata in California, è abituata a rispondere alle domande delle donne americane che vorrebbero imparare a vivere con charme. Il romanzo è…

    Altro in: Libri
  • Matrimonio indimenticabile? Wedding Planner & Event Manager

    In un caos economico e sociale dettato da crisi e disoccupazione, il settore dell’organizzazione del matrimonio in Italia è in grande ascesa, e, per fortuna, in controtendenza con tutto il resto. I margini di sviluppo sono ancora enormi e il bisogno di affidarsi a un vero professionista più che valido diviene conditio sine qua non….

    Altro in: Libri, Wedding
  • Esce il primo libro dedicato a Bottega Veneta

    Bottega Veneta, la casa di moda nata nel 1966 a Vicenza, rende omaggio all’artigianalità con il suo primo libro, edito da Rizzoli. Ogni capitolo è dedicato a una diversa categoria di prodotti, con una panoramica riccamente illustrata sulla finissima manifattura, la lavorazione artigianale della pelletteria, il design e i materiali straordinari. Pubblicato contemporaneamente in inglese,…

    Altro in: Libri
  • Libri: “Curvy, il lato glamour della rotondità”

    Si usa sempre più frequentemente l’aggettivo curvy, che indica donne formose e belle. Un concetto in polemica con lo stereotipo della donna troppo magra come immagine di bellezza assoluta, senza possibilità di ammettere qualche curva. E sono diversi i marchi che si fanno promotori della bellezza curvy, che non ha nulla da invidiare alle “taglie regolari”…

    Altro in: Libri
  • Lusso 2.0: quando il lusso è online

    Di recente pubblicato e scritto per mano di Jarvis Macchi, giornalista e fondatore di LuxRevolution (portale del gruppo La Stampa), Lusso 2.0 racconta delle nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma nell’era di Internet, dei blog e del marketing partecipativo. Parte con l’analizzare l’ambito degli e-commerce, i negozi online aperti dai singoli marchi oppure…

    Altro in: Libri
  • “Ma come ti vesti?!” diventa un libro

    Dopo il grande successo ottenuto in quattro stagioni, il programma televisivo in onda su Discovery Real Time “Ma come ti vesti?!” è diventato un libro, o meglio, una mini-guida per combattere il cattivo gusto. Carla Gozzi, stylist ed esperta d’immagine, collaboratrice presso la maison di Ermanno Scervino, ed Enzo Miccio, event designer, wedding planner e…

    Altro in: Libri, Personaggi
  • Kate Moss by Mario Testino, il libro

    Abbiamo parlato più volte della top model inglese; oltre a sfilare in passerella e a posare per servizi fotografici sulle più celebri riviste di moda, collabora da alcune stagioni con Longchamp per la realizzazione di alcuni modelli di borse e con il grande magazzino Topshop per il quale crea collezioni di abiti e accessori. Buona…

  • Più bella con i tuoi colori: un libro che ogni donna dovrebbe avere

    Avete mai notato che quando indossate un determinato colore tutti vi fanno i complimenti perché sembrate più giovani e belle? A volte lo stesso capo scelto in un’altra nuance sembra invece aggiungere anni e difetti al vostro bel viso! Se ci fate caso, noterete che nei film gli ‘eroi’ positivi sono sempre vestiti con colori…

    Altro in: Donna, Libri, Make up

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009