Notizie

  • Chinos in inverno, è un abbinamento corretto o no?

    Siete degli appassionati di moda e di fashion e volete essere vestiti sempre secondo le ultime tendenze? Allora, con l’arrivo della stagione invernale, uno dei quesiti più interessanti a cui rispondere è certamente quello relativo ai chinos da uomo. Con l’abbassamento delle temperature possono essere ancora indossati oppure sono completamente fuori luogo? Ormai la moda,…

    Di , scritto il 09 Novembre 2019
    Altro in: Da non perdere, Uomo
  • Napapijri e The North Face, la comodità e la sportività possono stare insieme

    Si può unire lo stile alla praticità? Si possono conciliare gusti, colori, nuove tendenze con marchi che hanno contribuito notevolmente alla moda di giovani ma non solo? Beh, la risposta è senza dubbio positiva basti pensare a due nomi che si rendono protagonisti ancora oggi in tutto il mondo per bellezza, unicità e assortimento. Infatti Napapijri e The…

    Di , scritto il 08 Novembre 2019
  • 4 consigli per scegliere il giusto profumo maschile

    La scelta del giusto profumo da uomo è sempre complicata sia per chi lo acquista che per chi lo regala. Fortunatamente oggi grazie a internet è possibile risparmiare comprando i profumi online. Resta però il problema della scelta, ma grazie a questi 4 consigli saprai fare quella giusta. A livello statistico, gli uomini sono meno…

    Di , scritto il 02 Novembre 2019
  • Pelle a buccia d’arancia: quali sono i rimedi più efficaci?

    Pelle visibilmente “bucherellata” più comunemente chiamata “pelle a buccia d’arancia”, e mancanza di tonicità dell’epidermide sono i principali nemici della silhouette di ogni donna.  Combattere questi fastidiosi inestetismi della pelle non è assolutamente semplice, ma è una battaglia dura e di lungo periodo. La pelle “a buccia d’arancia” interessa oltre l’80 per cento delle donne…

    Di , scritto il 20 Ottobre 2019
  • Consigli per una moda più sostenibile

    Vista la situazione drammatica che stiamo vivendo sotto il profilo ambientale e la ferma intenzione da parte di molti di intraprendere azioni concrete per salvaguardare il nostro pianeta, oggi vi parliamo di come entrare a far parte della schiera di coloro che sono a favore di una moda più sostenibile. Tenendo presente che la moda…

    Di , scritto il 02 Ottobre 2019
    Altro in: Notizie
  • Milano location: 5 consigli per trovare le migliori

    Per garantire la riuscita ideale per il proprio evento a Milano, a volte può essere difficile trovare il luogo giusto. Questa città è infatti, davvero ricca di location: ciò significa che si può trovare qualche difficoltà a trovare quella ideale! A Milano location ne esistono di ogni genere, ma trovare qualcosa che possa essere adatto…

    Di , scritto il 23 Settembre 2019
  • Biondo caldo: il colore di capelli che brillerà di più nell’autunno 2019

    Tante sfumature per un colore che, nemmeno in questo autunno, passerà di moda. Stiamo parlando del biondo caldo.

    Di , scritto il 13 Settembre 2019
    Altro in: Hairstyle, Notizie
  • Rinnova la tua casa con piastrelle e carta da parati

    Potrebbe capitare che ci venga la voglia di cambiare l’atmosfera di casa nostra, così magari pensiamo che sarebbe cosa buona e giusta rinnovare i mobili, i tendaggi, i colori, ma decisamente non pensiamo alle pareti: tinteggiare abbiamo tinteggiato, le pareti sono fresche, che altro si potrebbe fare con esse? Ecco che nelle prossime righe daremo…

    Di , scritto il 10 Agosto 2019
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Original Marines: la nuova collezione per l’universo bimbi

    Per chi è alla ricerca di abbigliamento casual, sportivo e informale, il brand Original Marines da sempre offre un vasto catalogo di vestiti e accessori sia per i più piccoli che per i più grandi. Fondato nel 1983 con il lancio della famosa T-Shirt bianca senza fronzoli, con il passare dei decenni, il brand Original…

    Di , scritto il 06 Agosto 2019
  • Abiti da sposa autunno 2019: le principali tendenze

    Diamo per scontato che le spose le cui nozze sono imminenti (nei mesi di luglio e agosto, per intenderci) abbiano già fatto la loro scelta per l’abito del Grande giorno. Noi guardiamo un po’ avanti, alle cerimonie che si svolgeranno da settembre in poi, con temperature più fresche, anche se con giornate abbreviate. Di solito…

    Di , scritto il 08 Luglio 2019

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009