Luisa Via Roma ed i fashion blogger

Di

Tempo fa ho parlato delle fashion blogger italiane e delle iniziative organizzare per farsi notare dal mondo della moda. Sembra che ad alcune di loro sia andata bene.

Certo, perchè se gli stilisti iniziano ad invitare queste giovani fashion addicted alle loro sfilate, presso i loro atelier o ai parti esclusivi, dietro c’è sempre un’ampia selezione: solo le più talentuose, quelle con maggior gusto e pronte a mettersi in gioco e a vivere la moda con ironia vengono scelte.

Lo scorso weekend si è tenuto a Firenze un evento davvero esclusivo presso lo storico negozio fiorentino Luisa Via Roma, che festeggiava i dieci anni di attività con il negozio on line. Tra gli invitati, i principali fashion blogger della scena internazionali, che hanno avuto la possibilità di conoscersi di persona e di vedere, provare, fotografare e commentare le nuove collezioni proposte.

Ospiti dell’evento, Chiara Ferragni di “The Blonde Salad”, Irene Colzi di “Irene’s Closet”, Wendy Lam di “Nitrolicious”, Jane di “A Sea of Shoes”, Francesca Pedrazzi di “Bibi in Wonderland”, Andy di “StyleScrapbook” e Veronica Ferraro di “The Fashion Fruit”.

Luisa via Roma ha saputo cogliere l’attuale momento di fortuna e visibilità dei  fashion blogger, ideando un evento su misura per loro permettendogli di creare outfit personalizzati scegliendo i capi in un enorme guardaroba di tutte le principali griffes. Gli outfit creati sono stati immortalati durante un servizio fotografico.

E se il luccicante ed esclusivo mondo della moda ormai strizza l’occhio alle blogger anche in Italia, non resta che aspettare e vedere quali altre novità ci saranno prossimamente.

[foto: nitrolicious.com / theblondesalad.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009