Oysho: lingerie per teenager e non solo

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Pensate per il pubblico femminile delle teenager, le collezioni Oysho stanno conquistando anche le giovani donne. Me, compresa. Sì, perchè i capi proposti sono un mix di ricordi fanciulleschi e tocchi romantici, uno stile perfetto per le ragazze che si apprestano a diventare donne e che vogliono sentirsi tali, pur non abbandonando l’ironia e la freschezza che le caratterizza, e per le più grandicelle che invece in alcuni momenti vorrebbero tornare bambine.

Ecco le ragioni del successo di questo marchio, nato nel 2001 dalla Inditex, già produttrice di numerosi brand di successo come Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius. Propone una lingerie giovane e colorata, dalle forme semplici e di grande comfort.

Le collezioni si suddividono in una parte basic, con ampia scelta in cotone e pizzo, ed una più giocosa che ripropone i disegni di alcuni personaggi di cartoni e fumetti (Hello Kitty, Betty Boop, Mafalda, Minnie e molti altri). Oltre ai classici capi intimi (reggiseni, slip, perizomi, coulotte) sono disponibili pigiami, vestaglie, homewear, calzature (infradito, ballerine o stivaletti trapuntati per l’inverno) e accessori vari (piccoli bijoux, sciarpe, mollettine per capelli).

I negozi monomarca Oysho sono ormai presenti in molte città e in numerosi centri commerciali italiani ed europei. I prezzi sono piuttosto competitivi.


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