Design

  • Come arredare un open space

    Open Space: cos’è e suoi vantaggi L’open space è oggigiorno sempre più diffuso e praticato nelle abitazioni. Con questa denominazione si intende l’unione di diversi locali di una casa o di un ufficio, con lo scopo di recuperare spazio e abbattere i muri di divisione. L’open space non va confuso con il loft, che è…

    Di , scritto il 03 Dicembre 2019
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Quando anche le pareti arredano

    Arredare le pareti di un appartamento o anche di un ambiente pubblico è un argomento abbastanza difficile da affrontare. La verità è che una parete bianca e vuota fa sempre un po’ paura, perché magari non è possibile arredarla con elementi o complementi d’arredo a causa di limitati spazi o fruibilità degli spazi. In realtà…

    Di , scritto il 28 Novembre 2019
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Milano location: 5 consigli per trovare le migliori

    Per garantire la riuscita ideale per il proprio evento a Milano, a volte può essere difficile trovare il luogo giusto. Questa città è infatti, davvero ricca di location: ciò significa che si può trovare qualche difficoltà a trovare quella ideale! A Milano location ne esistono di ogni genere, ma trovare qualcosa che possa essere adatto…

    Di , scritto il 23 Settembre 2019
  • Rinnova la tua casa con piastrelle e carta da parati

    Potrebbe capitare che ci venga la voglia di cambiare l’atmosfera di casa nostra, così magari pensiamo che sarebbe cosa buona e giusta rinnovare i mobili, i tendaggi, i colori, ma decisamente non pensiamo alle pareti: tinteggiare abbiamo tinteggiato, le pareti sono fresche, che altro si potrebbe fare con esse? Ecco che nelle prossime righe daremo…

    Di , scritto il 10 Agosto 2019
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Pulizie Uffici Milano: perché affidarsi a dei professionisti?

    Sembra quasi scontato, ma avere sempre il proprio ufficio pulito è sinonimo di correttezza e professionalità. In una città importante dal punto di vista commerciale come Milano, differenziarsi rispetto alle masse e ai comuni uffici può essere la chiave giusta per migliorare la propria immagine e di conseguenza attirare più clienti. Tuttavia, anche nelle pulizie…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2018
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Arredamento contract per hotel: le cose da sapere

    L’arredamento contract può essere una soluzione veloce ed efficace quando si deve definire il design degli interni di un hotel o nel momento in cui si decide di fare un restyling delle camere e degli ambienti. In queste operazioni diventa fondamentale la scelta dell’azienda (general contractor) che fornirà tutti i servizi per la realizzazione del…

    Di , scritto il 23 Novembre 2018
  • Carta da parati? Sì, ma in materiali naturali!

    In questi ultimi anni abbiamo assistito a un per molti versi inatteso ritorno della carta da parati come soluzione per il rivestimento delle pareti delle nostre case. E dire che per decenni le tappezzerie erano restate una caratteristica delle abitazioni demodé! Ora invece sono tornate prepotentemente alla ribalta nell’interior design. Con molte novità, tuttavia: le…

    Di , scritto il 03 Settembre 2018
    Altro in: Casa, Da non perdere
  • Appendiabito da parete, meglio lo stile o la praticità?

    L’appendiabito, nato nella metà dell’ottocento come semplice elemento per appendere i cappotti, ha subito nel tempo una continua evoluzione che lo ha portato a diventare un vero e proprio elemento di design e complemento di arredo molto ricercato. Oggi sul mercato troviamo una vasta scelta di appendiabiti da parete di varie forme, stili e funzionalità,…

    Di , scritto il 10 Luglio 2018
  • 5 cambi express per una zona notte con stile

    Ora che sembra che la primavera si stia più o meno stabilizzando, è ora di mettere a punto l’intera casa. Ecco qui qualche consiglio per migliorare la zona notte e i particolare il letto. Cambiamenti express, con i quali è possibile dare un nuovo look, rapidamente e senza spendere troppo. Pronti per osare? Via libera…

    Di , scritto il 24 Aprile 2018
  • 8 errori che fanno sembrare disordinata la tua casa

    Gli abiti in giro per casa, una foto appesa in malo modo, l’eccesso di oggetti decorativi … tutto ciò contribuisce a rendere caotico l’ambiente della tua casa. Ci sono errori evidenti, altri molto meno, ma facilmente commettibili, e da evitare a tutti i costi. Ad esempio, le superfici vuote sono un invito al disordine e…

    Di , scritto il 21 Febbraio 2018
    Altro in: Casa, Da non perdere

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009