Reevèr trasforma l’arredamento di casa in un ambiente unico e pieno di fascino

Di , scritto il 01 Ottobre 2016

reever-1È un tripudio di colori e di stilemi lo stile di Reevèr, il brand di prodotti tessili per la casa appartenente all’azienda Angelo Carillo & C., che propone articoli straordinariamente originali, adatti a personalizzare i propri ambienti anche in maniera dinamica, ovvero creando ogni giorno delle combinazioni diverse.

Non c’è nulla di meno attraente di un arredamento d’interni statico, sempre uguale oppure personalizzato in maniera esibizionistica come nel caso del protagonista del simpatico videoclip con cui concluderemo questo articolo. La vita di oggi ha un ritmo travolgente e anche l’aspetto della nostra casa dovrebbe essere vitale, creativo e non convenzionale.

Per giungere a questo obiettivo le nuove collezioni Reevèr propongono accostamenti cromatici azzeccatissimi e combinazioni geometriche inedite, derivate da una perfetta fusione tra tradizione e modernità. Basta dare un’occhiata alle due immagini di questa pagina per cogliere il concetto. Tutte le collezioni sono composte da biancheria, tendaggi e complementi d’arredo (come accessori da letto, da divano, da sedie, da tende, tappeti e lumi).

Ecco in sintesi le ultime proposte di Reevèr:
• Collezione “Bathin Bon Ton”: uno stile semplice e leggero in cui prevalgono i toni della sabbia e della terra, con tessuti a fantasie geometriche e contrasti di colore creativi.
• Collezione “Edgard”: colori forti e disegni etnici, che inducono la mente a pensare ai viaggi e alle culture che hanno fatto la storia del mondo.
reveer
• Collezione “Bathin”: tinte audaci e disegni geometrici che si rifanno a luoghi e civiltà lontane dalla nostra.
• Collezione “Leonard”: colori vivaci e brillanti abbinati però a gusti classici, in una stupenda rivisitazione giovane dell’arredamento tradizionale.

Come promesso, vi lasciamo alla visione della simpatica clip che ha per protagonista due neo-fidanzati. Lui purtroppo non ha capito granché di come si dovrebbe personalizzare la casa per renderla affascinante agli occhi di una donna.

Per fortuna lei, inizialmente inorridita, ha invece le idee molto più chiare e alla fine avrà la meglio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009