Sundek: il beachwear per l’estate 2014 è più colorato che mai
Di Nicoletta
Il brand Sundek detta legge sulle spiagge californiane fin dal lontano 1958, anno della fondazione della storia azienda di produzione di abbigliamento mare. Da allora i suoi costumi da bagno, i bikini, i copricostume, i bermuda e le camicie hawaiane sono diventati simbolo di coolness, insieme ad altri accessori per il mare tra cui spiccano i coloratissimi occhiali in colori vivacissimi. Oltre a ciò, Sundek propone anche una linea di urbanwear con magliette, felpe, giubbotti, polo e altro sportswear per uomo, donna e bambino più adatto per la vita di città.
Restiamo comunque sulle proposte del “marchio del sole” per la stagione estiva 2014, che abbiamo trovato a prezzi altamente competitivi sul sito Nencini Sport: tra i bikini i modelli di quest’anno sono equamente suddivisi tra reggiseno a triangolo, reggiseno all’americana o a fascia con imbottitura. Molte le stampe a righe o a effetto pizzo sangallo e anche le tinte unite vivaci con bordi in contrasto.
Per gli uomini i protagonisti principali della collezione sono i pantaloncini boardshorts (tipici dei surfisti) di lunghezza media con tasca posteriore, i parigamba (ovvero i boxer da mare in lycra), entrambi con immancabile arcobaleno sul lato posteriore e i più classici slip da mare in lycra con arcobaleno sui fianchi.


Commenta o partecipa alla discussione