Eventi

  • Stella Tote Bag Set di Sephora

    Non è certo nuovo l’incontro tra la stilista Stella McCartney e Sephora, realtà famosa nel settore beauty, cosmesi, prodotti per la pelle e per i capelli. Lo scorso anno, la collaborazione tra i due importanti nomi aveva dato vita a CARE, una linea di prodotti per la pelle eco-certificati: latte e mousse struccanti, tonico, crema…

  • Dr. Scholl Pescura Contest: inventa il nuovo zoccolo

    Avete tempo fino al 25 marzo per diventare i nuovi designer di Pescura, lo zoccolo del Dr. Scholl più famoso che ci sia e che in occasione dei suoi 50 anni vuole regalarsi un nuovo look. Ecco allora che si è aperto il Dr. Scholl Pescura Contest, un concorso per designer, appassionati o semplici curiosi…

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  • Louis Vuitton: nuovo store e prima borsa digitale

    Ennesimo successo per il marchio Louis Vuitton che, dopo i due flagship store di Parigi e Londra, festeggia l’apertura della nuova Maison al numero 5 di Canton Road a Hong Kong. Ben quattro piani per un totale di 1.749 metri quadrati tra “bag bar”, un’ immensa sala di orologi e gioielleria, una libreria specializzata in…

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  • Marimekko rinasce grazie a H&M

    Erano i primi anni Cinquanta quando nacque Marimekko, brand finlandese fondato da Armi e Viljo Ratia. Tessuti e linee di abiti che rivoluzionarono la moda in Finlandia ma anche all’estero. Basta pensare alle luci del jet set internazionale di Jackie Kennedy che, durante la campagna presidenziale del marito nel 1960, fece sfoggio delle vivaci stampe…

  • Fendi Paint-Your-Own Baguette, la borsa per sentirsi artiste!

    Una confezione multicolor, una serie di pennarelli e un’anonima borsa bianca. Parliamo della Fendi Paint-Your-Own Baguette, creazione della nota maison di moda che vuole portare le proprie clienti verso l’arte e la creatività. Fendi, infatti, ha messo in commercio questo originale box ove protagonista assoluta è una borsetta già conosciuta perché apparsa più volte nel…

  • Lacoste compie 75 anni, buon compleanno!

    C’è un importante compleanno da festeggiare. Era il 1933 quando René Lacoste disegnò la polo 12.12, ormai diventata un’icona dell’abbigliamento sportivo e casual. Un cult per i tennisti che potevano finalmente abbandonare le camicie bianche a maniche lunghe e i maglioni che, a quel tempo, rappresentavano la divisa sui campi. Una linea riconoscibile dal logo,…

  • Dolce e Gabbana fanno rivivere Diabolik

    Diabolik appare nei profili di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I due stilisti, infatti, condividono la passione per i fumetti. E spesso le loro collezioni hanno risentito di questa influenza. Basta guardare la linea per donna del 2005 ispirata a Topolino, Paperino e Minnie e quella dei super eroi come Superman, Batman e Robin del…

  • Naomi Campbell: asta di costumi su Ebay

    Lo scorso settembre, il direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, aveva presentato una serie di T-shirt in edizione limitata per aiutare, con il ricavato, le vittime dell’alluvione in Gran Bretagna. Le T-shirt erano state subito destinate all’iniziativa “Fashion For Relief”, creata da Naomi Campbell che aveva preso a cuore questa vicenda. Fashion, è il caso…

  • Lezioni di Green Style da Berlino

    Se ieri vi abbiamo dato alcuni cenni sulla moda ecologica di Braccialini, oggi ci addentriamo nella green fashion che in questi giorni ha il suo punto d’incontro a Berlino, capitale della creatività per il design. Premium, infatti, è una fiera ad hoc per l’universo green style, un appuntamento parallelo al week ufficiale tedesco della moda….

  • La moda ecologica di Braccialini

    Una collezione da indossare fatta solo di materiali naturali, riciclati ed ecocompatibili. E’ questa la novità di casa Braccialini che ha acquisito la licenza internazionale del marchio Amazonlife. Sempre attenta alle tematiche ecologiche ed ambientali, poco tempo fa Braccialini aveva già lanciato un’iniziativa, “Save The Owl”. La campagna era a favore del gufo reale che…


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