Da non perdere
Il sito web Moschino si rifà il look e diventa social
Il marchio Moschino ha di recente rinnovato il suo sito istituzionale www.moschino.com, creando una nuova piattaforma multilingua, disponibile in italiano e inglese, e a breve anche in cinese e russo. Il nuovo portale fa parte di un progetto in atto di potenziamento dell’immagine del brand sul web e a livello globale. Il sito si sviluppa…
Glossy Box: proposte beauty direttamente a casa
Di recente ho scoperto l’azienda GlossyBox e la sua interessante iniziativa; ed eccomi qui a parlarvene. Se siete beauty blogger e volete essere sempre aggiornate sui nuovi prodotti o se siete semplicemente delle beauty addicted con il pallino per make-up, cura della pelle, dei capelli e del corpo, e non potete fare a meno di…
Firetrap, da Londra con passione
Firetrap, una vera garanzia. Il marchio, destinato a persone sicure di sé, comprende infatti abbigliamento per uomo e donna, Firetrap Black Seal, la collezione Jeans ed accessori e una linea di calzature. Fondato nel 1991, Firetrap nasce come linea jeans e in breve tempo si fa riconoscere per il suo stile sovversivo, eccentrico e creativo….
Altro in: Abbigliamento, Da non perdereChiedere una consulenza di immagine? Una buona idea, secondo noi
I servizi di consulenza d’immagine sono una delle migliori invenzioni degli ultimi anni. Infatti, a che serve riempirsi il guardaroba di capi di abbigliamento che ci piacciono quando li vediamo sui manichini nelle vetrine, ma poi non donano alla nostra figura, né per taglio, né per colore? Tanto vale investire un po’ di tempo e…
Altro in: Da non perdere, DonnaFiorella Rubino: il primo eshop per taglie morbide
Fiorella Rubino, uno dei brand fast fashion del Gruppo Miroglio, ha inaugurato il primo negozio virtuale in Italia interamente dedicato alle taglie comode. Con l’apertura dello negozio online, il sito ufficiale di Fiorella Rubino intensifica la sua presenza nel mondo digitale e aggiunge una nuova importante vetrina ai suoi oltre 200 punti vendita monomarca presenti…
Che cos’è il Giornale della vita? Un’idea per festeggiare un evento in modo speciale
Se siete alla ricerca di un regalo diverso dal solito e difficilmente dimenticabile, forse abbiamo qualcosa che può fare al caso vostro. Si tratta de Il Giornale della Vita, una finta rivista personalizzata con le foto delle persone che volete celebrare e testi che li riguardano, in un formato che assomiglia in tutto e per…
The Raw Denim Bar: una selezione del jeans di design
The Raw Denim Bar è un rivenditore esclusivo online che si limita a distribuire i quindici brand più importanti per l’abbigliamento e gli accessori in denim degli Stati Uniti e del Canada. Nato dall’iniziativa di Wendy Montgomery, grande appassionata del tessuto jeans in tutte le sue declinazioni, il sito The Raw Denim Bar è cresciuto…
Moncler apre la sua prima boutique online
E’ recente l’apertura della prima boutique online del marchio Moncler, disponibile in cinque lingue, che presenta una veste grafica innovativa e inedita per guidare il visitatore all’interno del mondo del marchio. Il sito è ottimizzato anche per iPad. E’ possibile conoscere le novità sulle collezioni uomo, donna e accessori, oltre alle proposte più tecniche della…
Altro in: Abbigliamento, Da non perdereBoozt: la moda online per tutta la famiglia
Boozt ha due anni di vita. Era il 2009 infatti quando il brand debuttò con pochi marchi e oggi, passo dopo passo, il portale offre sempre più chance e proposte per regalare alla sua clientela capi sempre esclusivi. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Per donne ecco capispalla, abiti, giacche, camicie, maglie, gonne, pantaloni, borse, gioielli,…
AllSaints Spitalfields: collezioni di classe per uomo, donna e bambino
Conoscete AllSaints Spitalfields? Beh, se la vostra risposta è no siamo ben contenti di farvi fare la sua conoscenza. Parliamo di un’azienda nata nell’ormai lontano 1994 e diventata subito uno dei maggiori rivenditori nel campo della moda. Una crescita rapida e meritata tanto da raggiungere un numero record: 60 negozi in tutto il mondo con…
Altro in: Da non perdere