Natale 2011 con T. LeClerc Paris 1881: ecco la Collezione égérie

Di

T.LeClerc, marchio di make up famoso in tutto il mondo per la sua cipria, porta in Italia il maquillage più romantico di Parigi. Ecco infatti la Collezione égérie: piumini della nonna, stile vintage e moderno che si incontrano per rendere omaggio alla donna contemporanea con un make up luminoso.

E allora, sotto l’albero di Natale – avete ancora qualche giorno di tempo per i regali… – potreste far trovare a chi vi è caro la mitica cipria in polvere T.LeClerc con la sua scatola in edizione limitata. La tonalità Traslucite della polvere di un rosa delicatissimo rende l’incarnato uniforme per tutto il giorno. Addio dunque alle imperfezioni. Non mancano infine un nuovo mascara volume dalla tonalità Gris e due gloss nelle tonalità pastello rosa perla o grigio argento.

Un piccola salto nel passato con la storia del marchio: è il 1881 quando Théophile LeClerc mette a punto una formula segreta di polvere di riso nella sua farmacia a due passi da piazza della Madeleine a Parigi. Inizialmente proposta in sei colorazioni, la famosa cipria diventa ben presto indispensabile per tutte le signore eleganti della Belle Epoque. E oggi? T Leclerc propone una gamma completa di prodotti a base di riso e scrupolosamente elaborati. Da non perdere.

1 commento su “Natale 2011 con T. LeClerc Paris 1881: ecco la Collezione égérie”
  1. Silvia ha detto:

    molto carina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009