La nuova collezione Be Chic Jewels Natale 2011: testata e approvata

Di

Le tre foto che vedete in questo articolo rappresentano – in ordine inverso di comparizione – lo stesso oggetto: un elegante collier della collezione di Be Chic Jewels Natale 2011 che noi di SoloStyle abbiamo ricevuto in redazione come gradito omaggio. In basso vedete l’elegante packaging in cui l’accessorio viene acquistato o ricevuto; salendo con lo sguardo ne ammirate il prezioso contenuto a distanza ravvicinata e qui a lato potete farvi un’idea di come si presenta il gioiello indossato da una delle nostre redattrici. Molto, molto chic, non trovate?

Il bijou, nonostante la semplicità della struttura di base, acquista valore e viene impreziosito dal nastro intrecciato tra le maglie che crea un contrasto acceso e brillante tra il nero del tessuto e l’argento delle maglie. Il fiocco, estremamente evidente, dona al collier una sfumatura intrigante e sexy.

Il prezioso mini-cameo, raffigurante una micetta vista di spalle che guarda l’interlocutore con aria alquanto snob (e che in certi momenti risulta seminascosta dal grande fiocco), incuriosisce chi lo scorge. Infatti, induce a fissare lo sguardo per meglio capire che cosa vi sia raffigurato, e in questo modo attira l’occhio anche su collo e decolleté – l’arma letale di molte donne che amano essere “ricordate a lungo”.

Indossata con una camicia di seta o di raso, una collana di questo tipo impreziosisce notevolmente il look, conferendogli uno charme di altri tempi.

Questo jewel è solo uno delle decine di modelli che fanno parte della collezione di bijoux Be Chic Jewels Natale 2011 e che include charms, orecchini, spille, bracciali, collane e parure.

Sfogliando il catalogo online, ci troviamo di fronte a un design giovane e moderno, improntato a una profonda femminilità. Che gioca sulla scelta di temi dal sapore vagamente retrò, con charms che hanno qualcosa di fumettoso o di fiabesco, spesso con qualche dettaglio nei toni del cherry e del rosa. I ciondoli sono abbinati a raffinati nastri in gros-grain nero oppure a catene a maglia grossa o a sottili bracciali multipli in stile bangles. Le combinazioni sono infinite ed è impresa vana tentare di esporre in questa sede una descrizione di ogni singolo articolo: vale assolutamente la pena di visionare il sito di persona e studiare le proprie combinazioni personalizzate, anche come idea per preziosi regali di Natale! Tra l’altro, immaginiamo che sarete stupite anche dai prezzi assolutamente democratici della collezione.

Tra tutte le nostre lettrici che, una volta visionati i gioielli, lasceranno un commento interessante nell’apposita area qui in calce, sarà estratta una fortunata che riceverà presso il suo domicilio un prezioso articolo tra quelli della collezione Be Chic Jewels Natale 2011.

 

 
Articolo sponsorizzato

10 commenti su “La nuova collezione Be Chic Jewels Natale 2011: testata e approvata”
  1. Pina ha detto:

    La collezione di bijoux è davvero bella! Mi sono innamorata degli orecchini con campanellino e fiocchetto *_*

  2. Loredana ha detto:

    Sono bellissimi davvero. Me l’hanno regalato per il mio compleanno qualche giorno fa, così faccio un figurone durante le feste :-). Ciaooooo Lory

  3. Loredana ha detto:

    Sono bellissimi davvero. Me l’hanno regalato per il mio compleanno qualche giorno fa, così faccio un figurone durante le feste . Ciaooooo Lory

  4. Anna ha detto:

    Un tocco di classe di altri tempi…

  5. Enrica ha detto:

    Io adoro i simpatici e pendenti. Con pochi euro fai un figurone e dai un tocco di originalità al tuo look.

  6. Marina ha detto:

    Questa collana è a dir poco stupenda… Mi piace molto il fiocchetto che da un tocco di eleganza per qualsiasi occasione.

  7. Marco ha detto:

    Grazie per questo articolo! Avevo già l’ansia per la solita disperata ricerca per trovare il regalo di Natale, mi avete salvato!

  8. diana ha detto:

    Direi che la fantasia caratterizza questa collezione. Sono stata davvero impressiona del rapporto qualità /prezzo. Le spille sono bellisime! danno un tocco di luce su un cappotto per esempio…visto che fa così freddo :((

  9. Silvia ha detto:

    Ciao innanzitutto piacere di conoscerti.
    Tra i bijoux mi sono innamorata a prima vista della collana sweet cameo. Io amo le collane
    girocollo, perchè per essere in tema, le trovo molto chic ed eleganti. Naturalmente, una volta visti gli orecchini sweet cameo, ho messo gli occhi anche su di loro, un coordinato perfetto.
    Invece dovendo scegliere per un’altra persona opterei per la Collana Ballerina Cocò & Orecchini Perla perchè credo siano più classici.
    Il rapporto bellezza-prezzo è molto buono ed ottimo quindi per fare anche dei regali, visto il periodo, senza spendere tanto ma d’effetto!
    Grazie per questa occasione.
    un saluto

  10. valuzza89 ha detto:

    La collezione jewels Be chic coniuga glam, originalità e praticità! Mi piace moltissimo perchè sa interpretare in modo originale i desideri di noi ragazze al passo con i tempi con tocchi di eleganza e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di ironia! Infatti questa linea di bijoux, dal raffinato sapore parigino,abbina tutti gli elementi romantici e chicchettosi che piacciono tanto a noi donne, quindi cammei, fiocchi,lettere e boccette di profumo,scarpette, cuori,etc. (che impreziosiscono bracciali, spille e collane) ad una portabilità easy in ogni momento della giornata! Li trovo proprio così…divinamente chic ma anche easy cheap! 😉
    vi lascio con la mia interpretazione del bracciale ROMANTIC GOLD, il mio preferito, io lo abbinerei a un makeup dai toni caldi, non eccessivi, con un tocco di rosa e dorato, caratteristico dei mini charms che lo adornano: SWEET LAMP e DIARIO SEGRETO… IPERFEMMINILI!!!

    valuzza89@hotmail.it


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009