I più bei sandali e infradito da uomo per l’estate 2012

Di

Stiamo entrando nella stagione rovente, in cui i piedi proprio non ce la fanno più a restare costretti nelle scarpe chiuse. Inclusi quelli dei nostri stoici maschietti che hanno tutto il diritto di cercare sandali da uomo comodi e freschi, se non proprio per l’ufficio, almeno per la vita quotidiana in città e per il weekend.

Meglio se in cuoio, in pelle oppure con originali inserti in tessuto. E non è vero che per gli uomini non c’è varietà, ci sono i modelli in stile francescano con liste incrociate oppure quelli più simili ai calzari di un centurione romano dei nostri giorni.

Quando invece si parte per le vacanze, meglio mettere nella valigia anche un paio di comode ciabatte o di zoccoli da uomo adatti per muoversi sulla spiaggia rovente senza ustionarsi oppure per entrare in piscina senza violare le norme igieniche. Meglio se con una base larga e stabile e fascia regolabile per il massimo comfort del piede.

Mogli e compagne non disdegnano affatto vedere le infradito maschili, specie se easy and trendy. I materiali di cui sono fatti i modelli più recenti sono spesso ecologici e molto resistenti all’abrasione.

Qui sotto, una galleria dei modelli più recenti, passando sopra le foto con il mouse potrete scoprirne il marchio e il nome del modello.

1 commento su “I più bei sandali e infradito da uomo per l’estate 2012”
  1. Davide ha detto:

    Anche io adoro tantissimo indossare queste comodissime e freschissime ciabatte ai miei piedi, piedi che logicamente tengo curatissimi visto che con l’infradito i miei piedi resteranno praticamente quasi totalmente nudi e sotto gli occhi di tutte le persone che incontrerò andandoci in giro…per cui il segreto di noi maschietti è proprio questo…fare come le nostre compagne che di natura sono già propense a curarsi molto il loro corpo, e chiaramente anche i loro adorabili piedini!
    Sopratutto in estate è d’obbligo che dobbiamo fare come loro, sopratutto se decidiamo anche noi maschi di andarcene in giro anche in città, essendo molto di moda anche per la città, con le infradito ai piedi.
    L’igiene e la cura estetica dei piedi è il segreto che ci permetterà di mostrarli nudi in ogni occasione…senza che nessuno possa dire niente a riguardo!
    Fate come me, che da appassionato delle infradito (credo che ne avro acquistate a decine e decine) infilarmele ai piedi per uscire dopo che ho dedicato le cure a loro adatte, mi ha dato la possibilità di poter calzarle in qualsiasi occasione…addirittura nelle giornate che trascorro al lavoro in ufficio, se non ho particolari appuntamenti, le posso mettere perchè sono anche le mie colleghe d’ufficio che mi dicono che fa molto piacere anche a loro vedermi lavorare con ai miei curatissimi e carinissimi piedi le tanto alla moda ciabatte infradito!
    Un saluto da Davide.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009