Make up
Guyliner e Manscara: sarà un successo?
E’ dei giorni scorsi la notizia che potrebbe cambiare, una volta per tutte, la cosmesi maschile. Arriverà a breve, infatti, Guyliner, la prima matita per gli occhi pensata appositamente per gli uomini. Prodotta dalla Superdrug, il maquillage sarà in vendita a Londra e promette faville ma soprattutto uno sguardo maschile più profondo al costo di…
Red Dress Italia ed Elizabeth Arden a favore delle donne
Informare le donne, promuovere corretti stili di vita e raccogliere fondi per la ricerca. Sono questi i propositi che Elizabeth Arden, insieme alla Fondazione Italiana per il Cuore, ha sposato per il progetto Red Dress Italia allo scopo di diffondere la conoscenza sulle cause delle malattie cardiovascolari e informare ogni donna sul proprio fattore di…
Read My Lips Lipstick, nuovi rossetti da Sephora
L’originalità non manca mai al marchio Sephora. Ultima testimonianza sono i nuovi Read My Lips Lipstick, una linea di rossetti dai colori classici scalati in diverse tonalità, come il nude beige o il rosso ciliegia per non passare inosservate. Dalla formula adatta per tutte le labbra – olio d’oliva e semi di jojoba – e…
Altro in: Make upBeauty Bijoux di Pupa, che gioielli!
La tendenza estiva vuole gioielli vistosi e colorati su un abbigliamento altrettanto variopinto. Ma se alla bellezza di tutto ciò aggiungete l’utilità di avere sempre con voi dei gloss luminosi, i Beauty Bijoux di Pupa fanno al caso vostro: bracciali, collane e charms con maglia in acciaio che al loro interno contengono lucidalabbra dalle nuance…
Marchesa si lancia nel make up
La casa di moda Marchesa nasce dalla creatività delle due stiliste Georgina Chapman e Keren Craig. Famose per essere le menti di tanti abiti da mille e una notte indossati sui maggiori red carpet da star come Halle Berry, Penelope Cruz e Jennifer Lopez, le due donne si apprestano a lanciare una linea di make…
Il make up gioiello di Armani che nasconde un lipstick
Cosmetici griffati? Certamente più costosi, ma spesso anche più originali fino a diventare oggetti di culto estetico. Come il gioiello proposto da Armani, un must della cosmesi per questa primavera-estate 2008. Si tratta infatti di un lipstick in una raffinata nuance beige, custodito in un ciondolo sferico e lucido arricchito anche da uno specchietto. Comodità…
Altro in: Make upSecret Sales: gli sconti viaggiano sul web
Appassionati e appassionate di moda, fashion e accessori firmati ma scontati prestate attenzione a Secret Sales che a breve comincerà a spedire in tutta Europa. Secret Sales come altri dello stesso genere, è un club privato di shopping online che organizza vendite esclusive e delle migliori marche, per i membri registrati al club. L’origine di Secret…
Stella Tote Bag Set di Sephora
Non è certo nuovo l’incontro tra la stilista Stella McCartney e Sephora, realtà famosa nel settore beauty, cosmesi, prodotti per la pelle e per i capelli. Lo scorso anno, la collaborazione tra i due importanti nomi aveva dato vita a CARE, una linea di prodotti per la pelle eco-certificati: latte e mousse struccanti, tonico, crema…
StyleCult.net, un magazine online per la moda
“Vesti male e noteranno il vestito. Vesti impeccabilmente e noteranno la persona“. E’ questa affermazione di Coco Chanel che fa da slogan a StyleCult.net, nuovo magazine online sullo stile, la moda e le tendenze della società contemporanea. Recensioni, articoli e approfondimenti compongono la rivista che spazia dai gioielli all’high tech, dalla moda ai libri, dagli accessori…
Armani e la sua Caffè Collection
Un nero che in realtà è un marrone laccato. Si presenta così la nuova collezione di make-up per la Primavera/Estate 2008 di Giorgio Armani. Caffè Collection Limited Edition è l’inconfondibile stile italiano del maestro Armani che regala alle labbra una gamma di diverse sfumature. Si va infatti dalla trasparenza dei nudi sino a intensi marroni….