China Glaze, arriva la collezione di smalti dedicata ad Halloween

Di
China Glaze, Serpentine

Mancano pochi giorni ad Halloween. Tutto pronto per il make up da scegliere in occasione della festa più spaventosa dell’anno?

Una proposta arriva dal marchio China Glaze ovvero la sua nuova collezione di smalti Serpentine. Numerose nuance da mixare con effetti originali e stravaganti.

Nel dettaglio, la Collection Serpentine è formata da sei colorazioni molto speciali. Siete pronte dunque a incontrare lo zombie della vostra vita e a stupirlo con mani perfette?

Dea del Pantheon – Attenzione! Questo affascinante colore metallico argento colpisce con striature di scintillanti perle blu e viola. Potrebbe essere troppo irresistibile per resistere alla collezione di Halloween Serpentine di China Glaze!

Attenzione: Potrebbe Mordere – Chi è stato morso, due volte si guarda! Rimanete all’erta con questo ardente rosso cremisi, rosso-arancio con brillante sfumatura arancione dalla collezione di Halloween Serpentine di China Glaze.

Cuore d’Oro – Questo caldo tono dorato-bruno con sfumature d’oro dorato è l’essenza della femminilità, sicuramente adatterà tutti gli occhi invidiosi dalla collezione di Halloween Serpentine di China Glaze.

Madam Medusa – Un verde oliva strisciante con luminose scintillanti dorate sicuramente catturerà da ogni angolazione con la collezione di Halloween Serpentine di China Glaze.

Caduta dalla Grazia – Questo profondo blu zaffiro del mare con scintillii riflessi viola e blu è veramente implacabile dalla collezione di Halloween Serpentine di China Glaze.

SSSlither – Sputato direttamente dalle nere lingue biforcate delle feroci serpi sulla testa di Medusa, questo inconfondibilmente sexy, ma sinistro colore nero con una fine sfumatura iridescente dorata sarà il vostro ultimo LBD tra gli smalti della collezione di Halloween Serpentine di China Glaze.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009