Chanel, i nuovi smalti Le Vernis per l’autunno-inverno 2012-2013

Di

Stagione nuova, smalti nuovi! Questo è il motto di Chanel per quanto riguarda le unghie. Così ad ogni stagione e poi a ogni Vogue Fashion Night Out propone nuove nuances, che spesso però sembrano molto simili a quelle già esistenti. A parte qualche caso, come quello di Particulière e Nouvelle Vogue che hanno rappresentato veramente qualcosa di nuovo nella palette della Maison.

Per l’autunno-inverno 2012-2013 Chanel propone un trio di smalti dai nomi evocativi: Vertigo, Suspicious e Frenzy. In particolare Vertigo n. 563 è probabilmente il più originale: si tratta di una tonalità piuttosto scura arricchita da un tocco di rosso. La finitura è lucidissima.

Poi Suspicious n. 561 è un bel fucsia intenso, quasi ciclamino, dalla finitura piuttosto opaca; elegante e giovane, è perfetto per dare un tocco di colore agli outfit invernali. Infine Frenzy n. 559, già reso famoso sulle passerelle parigine della Fashion Week: si tratta di una nuance che si colloca tra un grigio chiarissimo e un tortora, una sorta di color ghiaccio ma tendente al beige minimal e poco vistoso. Rispetto agli altri due, perfetti per tutte le carnagioni, questo forse non è adattissimo alle più chiare.

I prezzi come al solito per Chanel si aggirano intorno ai 20-22€. Se siete in partenza vi consiglio di dare un’occhiata all’interno dei duty free in aeroporto; io ai tempi ho trovato Particulière e ho risparmiato qualche euro.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009