Abbigliamento

  • City pants per la primavera-estate 2019: le proposte di Tally Weijl

    Le ragazze adorano il marchio Tally Weijl, un brand di moda giovanile che dalla Svizzera si è diffuso rapidamente in tutta Europa e nel resto del mondo. I capi e gli accessori di Tally Weijl sono sempre una riuscitissima rielaborazione di ispirazioni assai differenti tra loro e sono caratterizzati da un taglio semplice e originale,…

    Di , scritto il 17 Aprile 2019
  • Il tubino nero: quando indossarlo e come abbinarlo

    Non li dimostra, ma ha quasi cent’anni il tubino nero, reso famoso da Coco Chanel nel 1926. Un capo intramontabile, che non può mancare nel guardaroba di qualsiasi donna, di ogni età, adatto tanto per l’ufficio quanto per una serata elegante. Non a caso lo hanno indossato molte celebrities, first ladies e principesse – come…

    Di , scritto il 01 Aprile 2019
    Altro in: Donna
  • Saint Laurent Saldi

    saint laurent saldi

    Gusto e stile senza tempo. Luisaviaroma.com è un’azienda a tutt’oggi a conduzione familiare, nata a Firenze all’inizio degli anni ’30 offre nei suoi numerosi e pregiati capi di abbigliamento delle più moderne e prestigiose marche, linee eleganti e di gusto, spaziando da un look glamour ad uno stile minimal, offrendo occasioni uniche per indossare prodotti…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2018
  • Come abbinare il maglione dolcevita – qualche utile consiglio

    Gli anglosassoni lo chiamano turtleneck, noi invece abbiamo preso la dicitura dal film di culto La dolce vita, nella cui scena finale Marcello Mastroianni indossa una camicia nera e un foulard nero che, visti da una certa distanza ricordano questo tipo di maglione. Il dolcevita ha il collo alto e risvoltato, a differenza del lupetto,…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2018
    Altro in: Donna
  • Quest’anno arriva il revival delle gonne plissé

    Ci sono mode che ritornano a cicli relativamente brevi, ma del plissé non si sentiva parlare da decenni. E’ tuttavia un gradito ritorno questo delle gonne con pieghettature regolari fitte, estremamente femminili e leggere. La storia del plissé risale addirittura all’antico Egitto, dove l’effetto sulle stoffe era ottenuto mediante l’immersione in una soluzione di gomma…

    Di , scritto il 20 Novembre 2018
    Altro in: Donna
  • Look femminile: le principali tendenze dell’anno

    Gli armadi delle donne, si sa, sono sempre molto pieni e variegati. Fare shopping è una delle attività preferite dalla maggior parte delle esponenti del gentil sesso, per cui non bisogna meravigliarsi se lo spazio per i vestiti femminili risulta sempre esiguo in casa. Ora che l’acquisto di abbigliamento online ha preso definitivamente piede, è facile…

    Di , scritto il 08 Ottobre 2018
  • Moda autunno inverno: come abbinare i pullover

    I pullover di solito abbondano nei nostri armadi e sono un capo imprescindibile sia per la mezza stagione, quando possono sostituire una giacca o un giubbotto, che per la stagione fredda, quando fanno da strato intermedio tra camicia o tee-shirt e capospalla. L’importante è prima di tutto trovare dei modelli originali e poi dei modi…

    Di , scritto il 03 Ottobre 2018
    Altro in: Donna
  • Brand di lusso online: le proposte di Massaboutique.com

    Massaboutique.com è un luxury retailer, ovvero un rivenditore online di abbigliamento e accessori di lusso per donna, uomo e bambino. La boutique è un ramo del Gruppo Francesco Massa, una delle più conosciute realtà imprenditoriali operanti nella splendida Puglia da oltre 50 anni – e ha molto da offrire agli appassionati dei più rilevanti marchi…

    Di , scritto il 13 Settembre 2018
  • Moda a prezzi bassi: grazie ai codici sconto YOOX

    Poter acquistare i più bei capi dell’alta moda mondiale a prezzi scontati, accessibili a tutti. Sembra un sogno ma è la realtà grazie a YOOX, il sito che offre ogni giorno scarpe, borse, abbigliamento, accessori e oggetti di design delle migliori marche disponibili al mondo. Il tutto a prezzi particolarmente bassi, soprattutto per chi possiede…

    Di , scritto il 03 Agosto 2018
  • Costumi interi da spiaggia sì, ma modello cut out

    C’era una volta una netta linea di demarcazione tra costumi interi e bikini. Poi sono arrivati i trikini, e li abbiamo amati moltissimo. Ora la parola d’ordine è “costumi interi cut-out“, quelli che, al pari dei jeans e delle magliette abilmente “strappati” mantengono una struttura intera, ma giocano con tagli simmetrici o asimmetrici, lasciando intravvedere…

    Di , scritto il 18 Luglio 2018
    Altro in: Mare

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009