Abbigliamento

  • Collezione Miss Bikini: tutte le novità del 2020

    La stagione estiva si sta gradualmente avvicinando e per questo non bisogna farsi trovare impreparati. Il guardaroba dovrà così essere seguire soprattutto le tendenze mare 2020 e la moda bikini 2020. Tra i costumi da bagno donna 2020 i tessuti che vengono preferiti sono quelli materici, con frange lurex, spalmati e passamanerie scintillanti. Le tendenze…

    Di , scritto il 24 Maggio 2020
    Altro in: Da non perdere, Mare
  • Il fitness olistico per mantenere in forma corpo e mente

    Quando si pensa al concetto dello ‘stare in forma’ la mente corre agli esercizi di aerobica, al running e alle passeggiate tonificanti nel verde o lungo il mare. Per (ri)trovare il perfetto equilibrio tra corpo e mente – i quali devono essere entrambi mantenuti sempre in forma – si sta diffondendo un nuovo metodo che…

    Di , scritto il 12 Maggio 2020
  • Streetwear: lo stile urbano che piace sempre di più (e a tutti)

    Le collezioni sfilate sulle passerelle più prestigiose ma, soprattutto, il successo di vendite delle ultime stagioni lo confermano: è tempo di streetwear e non c’è appassionato di moda che – indipendentemente dall’età o dalla professione – non voglia avere nel proprio guardaroba un outfit in perfetto stile urbano. Perché tutti impazziscono, però, per lo street…

    Di , scritto il 15 Aprile 2020
  • Moda primavera/estate 2020: le giuste tendenze da seguire

    Questione di giorni e ci sarà il cambio stagione. Oggi noi di solostyle.it consigliamo alle nostre lettrici delle tendenze da adottare per essere alla moda e farvi trovare pronte per le nuove collezioni primavera/estate 2020. Il vademecum fondamentale Per restare alla moda, investendo pochi soldi vi presentiamo tre novità da seguire assolutamente per farsi notare…

    Di , scritto il 13 Marzo 2020
    Altro in: Donna
  • AirDresser: l’armadio di Samsung che igienizza e stira gli abiti

    Nella foto lo identificate facilmente: è la porta lunga e stretta un po’ a destra rispetto al centro. Si prospetta come un sogno per molti di noi, single o con famiglia. Si chiama AirDresser ed è un armadio intelligente che mantiene puliti e disinfettati gli abiti in maniera diversa da quanto faremmo tradizionalmente con gli…

    Di , scritto il 25 Febbraio 2020
    Altro in: Abbigliamento
  • Essere alla moda sulle piste da sci

    Con la stagione invernale, le montagne si imbiancano facendo felici gli appassionati di sci di tutta Italia. I vestiti e gli accessori per sciare in sicurezza senza soffrire particolarmente il freddo, sono molti e di numerosi tipi. Facendo un giro sulle varie piste, si può notare come i capi usati in questo contesto siano, non…

    Di , scritto il 10 Febbraio 2020
  • Colloquio di lavoro: ecco quali camicie indossare

    In un colloquio di lavoro la prima impressione gioca spesso un ruolo fondamentale. Per questo motivo è importante scegliere un look impeccabile, che possa trasmettere serietà e intraprendenza. Negli ultimi anni, la moda uomo ha beneficiato delle contaminazioni dello stile casual adottato dai manager dell’esclusiva Silicon Valley; tuttavia, le proposte classiche continuano a essere il punto di…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2020
    Altro in: Da non perdere, Uomo
  • Come essere eleganti quando fa freddo

    Le basse temperature, si sa, ci inducono spesso a ricorrere a capi di abbigliamento non esattamente eleganti, anche quando alcune occasioni richiederebbero un look più stravagante o raffinato. Essere cool anche quando fa molto freddo, tuttavia, non è molto difficile, basta seguire alcuni consigli per essere sempre eleganti in tutte le occasioni, anche quando il…

    Di , scritto il 31 Gennaio 2020
  • Abiti corti, i modelli migliori in base al fisico

    Gli abiti corti stanno bene a tutte? Certo che sì, basta trovare il modello giusto in base alla propria fisicità. Riuscirci non è un’impresa impossibile, vuoi perché la scelta è davvero molto vasta, vuoi perché esistono degli accorgimenti universali per realizzare l’outfit perfetto in base alle proprie curve. Chi ha i fianchi larghi può optare…

    Di , scritto il 22 Gennaio 2020
  • Vestirsi a “cipolla” è la nuova tendenza

    Ebbene sì, il layering (vestirti a strati) con stile è diventato possibile. Sappiamo tutti che con le temperature tipiche invernali, indossare più cose l’una sull’altra è l’unico modo per combatterle. Per farlo con stile occorre basarsi sull’idea di un gioco a incastri: mettere pochi pezzi al posto giusto. Si è affermata così questa nuova tendenza,…

    Di , scritto il 12 Dicembre 2019
    Altro in: Donna

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009