Les Khaki de Chanel, i nuovi smalti per il Vogue Fashion’s Night Out

Di

Dopo i tormentoni sotto forma di smalti lanciati nelle scorse stagioni da Chanel (Nouvelle Vague 527 e Particulière 505), eccone un altro.

In occasione dell’attesissima seconda edizione del Vogue Fashion’s Night Out la maison francese ha lanciato una capsule collection composta di tre smalti.

Le tonalità, sobrie e sofisticate, richiamano la tendenza del military style. Les Khakis de Chanel (ecco il nome della collezione) è stata ideata dal direttore creativo del reparto cosmesi Peter Philips e comprende gli smalti Le Vernis Kaki Rose 257, Khaki Brun 267 e Khaki Vert 247, uno più rosato, uno color fango ed un altro tendente al verde militare.

La capsule sarà acquistabile durante l’evento in poche e selezionate boutique Chanel e torneranno disponibili da ottobre in tutte le boutique e presso i rivenditori del marchio.

In attesa del lancio è possibile assistere  all’anteprima della collezione e avere una manicure in omaggio con una della tre nuance presso la boutique di Chanel in Spring Street. Solo per chi è di passaggio a New York.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009