Mandarina Duck: Borse e Accessori dal 1977

Di , scritto il 30 Aprile 2008

mandarinaCome spesso facciamo su SoloStyle, anche oggi proponiamo la celebrazione di un brand interessante tutto made in Italy: Mandarina Duck.

Mandarina Duck crea borse e accessori da viaggio, per il lavoro, da giorno e da sera per uomo, donna e bambino. E’ un marchio italiano che ha come headquarter Bologna ma possiede sedi anche a Londra, Parigi, Dusseldorf e Barcellona.

Mandarina Duck ha una storia davvero solida: furono Paolo Trento e Pietro Mannato a dare vita alla società nell’ormai lontano 1977.

Oggi Mandarina Duck è cresciuta e si è sviluppata con collezioni moderne e per tutti i gusti e le personalità, ottenendo più volte riconoscimenti e premi per il design, l’innovazione e la creatività. I prodotti del gruppo sono sempre caratterizzati dallo stile inconfondibile di Mandarina Duck: innovativo ma sobrio, moderno ma classico, appariscente ma fine, con una gamma di colori che spaziano dai classici bianco e nero fino alle sfumature dell’azzurro, del lilla e del verde.

Abbiamo pensato di proporre la recensione di Mandarina Duck con il link al sito in occasione della festa della mamma: domenica 11 maggio potrebbe essere un’interessante ricorrenza per fare un regalo a una persona che sicuramente apprezzerà la praticità delle borse del marchio bolognese sempre unita a un tocco di femminilità e stravaganza.

1 commento su “Mandarina Duck: Borse e Accessori dal 1977”
  1. » solostyle.it ha detto:

    […] avevamo già parlato in questo post, dei prodotti e della storia di Mandarina Duck, una tradizione che va avanti dal 1977 e ha […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009