Lilly Bag di D&G, la borsa che contiene di tutto!

Di

Lilly Bag D&GCosa non siamo capaci noi donne di mettere nella borsa? Di tutto! Per questo motivo, le vogliamo resistenti e soprattutto grandi. Come la Lilly Bag del duo D&G, eletta must have della stagione primavera/estate 2008.

La borsa in questione è disponibile in due versioni: pelle liscia o con applicazioni colorate. La versione più piccola è una pochette pratica, maneggevole ed elegante, facile da portare e di sicuro effetto. Tra le sue fan, molti personaggi dello star system come la cantante Amy Winehouse.

Quanto alla versione maxi, vi sono ben quattro cerniere che dividono in scomparti ciascuna parte della borsa. Sebbene la Lilly Bag maxi ricordi l’intramontabile doctor bag e abbia un aspetto più professionale che da vita mondana, può esser portata anche con una mise elegante che verrà sdrammatizzata proprio da questo accessorio targato D&G.

E la sindrome da borse capienti alla Mary Poppins colpisce ancora…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009