deBBY presenta i nuovi smalti gelPLAY

Di , scritto il 26 Marzo 2014

Debby-Gel-Play-Ultra-glossy-effectUna primavera 2014 assolutamente colorata: è quella che propone deBBY con i suoi nuovi smalti gelPLAY. Di cosa parliamo? Di uno smalto ultra glossy che brilla come uno smalto GEL senza l’utilizzo della lampada UV.

Grazie alla sua speciale texture, infatti, lo smalto gelPLAY regala alle nostre mani un colore ricco, iper pigmentato e uniforme dall’effetto decisamente volumizzante.

Ottimo anche il sistema plasticizzante brevettato aiuta a creare un film protettivo flessibile ed evitare i danni di eventuali urti.

Disponibili ben 22 tonalità, ma l’offerta dedicata alle unghie non finisce qui.  deBBY ha infatti creato anche due speciali TOP COAT con cui sigillare il nail look. Parliamo di GEL PLAY TOP COAT per massimizzare l’effetto “gel-like”, e EXTRA SHINE TOP COAT per un risultato più duraturo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009