Morato.it, il mondo online firmato Antony Morato

Di , scritto il 25 Ottobre 2012

Morato.it, ecco a voi il primo passo verso il mondo di Antony Morato, marchio italiano di moda maschile dalla risonanza internazionale.

I numeri parlano chiaro: Antony Morato significa più di 4 milioni di capi venduti ogni anno in oltre 50 Paesi. Ma qual è la sua storia? Data di nascita: 2007. Oggi, cinque anni dopo, collezioni di design ad un prezzo accessibile.

Ottima anche la piattaforma web, molto più di una vetrina grazie a un’ampia offerta di contenuti speciali e a numerosi strumenti interattivi. Se siete alla ricerca di denim, sneakers, t-shirts, camicie, Antony Morato fa per voi. Per non parlare dei nuovi profumi.

L’acquisto online è sempre più facile. La promozione free shipping su tutti gli ordini superiori a 150€ permette infatti di risparmiare, oltre alla possibilità di prenotare i propri capi preferiti utilizzando la funzione “notify me”. E per i clienti che hanno paura di sbagliare, ecco un team di personal stylist connessi in tempo reale via chat.

Altre sezioni da non perdere del mondo Morato.it: “Style Tips”, uno strumento che offre idee e suggerimenti per l’acquisto delle collezioni; “Style Feed”, un blog ricco di spunti per lo shopping; una guida alla vestibilità dedicata al mondo denim firmato Antony Morato; “Features” per scoprire contenuti esclusivi multimediali: video, news, immagini e testi. Spazio infine ai social media: gli utenti possono infatti inoltrare i contenuti agli amici o condividerli su Facebook, Twitter e Google+.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009