Cotton Club, l’intimo femminile per l’autunno-inverno 2011-2012

Di , scritto il 23 Novembre 2011

Torno a parlarvi del marchio Cotton Club con la linea di lingerie per questa stagione fredda. Da sempre sinonimo di eleganza e prestigio, si caratterizza per una grande ricerca nei materiali e attenzione per i dettagli. La linea è pensata per una donna adulta, che esibisce con sicurezza il proprio fascino, che sceglie stile e comfort in ogni momento della giornata, sensuale, elegante, ricca di classe, charme e femminilità.

La collezione autunno-inverno è raffinata, elegante e con lavorazioni sartoriali che esaltano la qualità dei tessuti: dalla corsetteria impreziosita da pizzo elastico a completi più sobri con culottes, brasiliane e short, fino a modelli più sexy con perizoma o string abbinati a guepiere e reggicalze, ricchi di eleganti giochi di trasparenze. Poi body e preziosi capi homewear realizzati in tessuti caldi e carezzevoli.

Oltre ai classici nero, beige e champagne si è deciso di puntare su tonalità raffinate come il bordeaux e il titanio che ricalcano le atmosfere autunnali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009