Cotton Club, beachwear per l’estate 2011

Di

Per l’estate 2011 alle porte Cotton Club, marchio fondato nel 1981 da tre artigiani dell’abbigliamento esperti soprattutto di intimo, propone una collezione che valorizza l’immagine e lo stile del Made in Italy e che è destinata a donne contemporanee, che desiderano essere femminili, seducenti ed eleganti, che amano giocare con la moda e che non vogliono rinunciare a qualità e comfort.

La collezione 2011 sviluppa sei differente linee tematiche, che corrispondono ad altrettanti modi di essere donna: infatti ogni linea coglie aspetti differenti della personalità femminile. Questo, unito a grande attenzione per i dettagli e alla sapiente arte di mixare stili e tendenze, permette all’azienda marchigiana di creare un total look personalizzato che, oltre alla spiaggia, vi segue anche nelle vostre giornate fino alla notte.

Nella serie Tribù colori sono brillanti e e capi sono arricchiti di ricami preziosi realizzati con pietre e paillettes; il tema animalier è reinterpretato in versione multicolor. La serie Jazz vede l’eleganza come protagonista indiscussa, con contrasti di bianco e nero o di bianco e fucsia; le linee sono decise, per uno stile sobrio ma raffinato con bikini a fascia e push-up.

La serie Vispateresa comprende bikini e costume interi double face e piccoli accessori gioiello in metallo smaltato, ricami e murrine. La serie Brezza propone tonalità intense e varie, dall’arancio al verde oliva, dal porpora al papavero, tutti in morbia lycra tinta unita.

La serie Miranda vede l’ispirazione dalla soubrette degli anni Cinquanta Carmen Miranda; una linea super colorata con stampe di frutta, ricami e applicazioni multicolor per creare un’atmosfera caraibica. Infine la linea Azteca vede il perfetto equilibrio tra moda e design, con un accento etnico rivisitato e reso attuali, con ricami fatti a mano e giochi di lucido e opaco sulla lycra.

1 commento su “Cotton Club, beachwear per l’estate 2011”
  1. abbigliamento ha detto:

    questi costumi da mare sono fantastici è quasi un peccato usarli solo per la spiaggia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009