Tarina Tarantino: il make-up esclusivo per Sephora

Di

TarinaTarantino5È conosciuta in tutto il mondo per le sue originali creazioni: braccialetti, collane, anelli e orecchini, ma anche cerchietti e accessori per capelli di ogni genere. Utilizza materiali eterogenei come i cristalli Swarovski, la Lucite (una materia plastica), resine e metalli. È apprezzata da ragazze di tutto il mondo e anche dalle star di Hollywood.

È Tarina Tarantino, l’eccentrica designer dai capelli fucsia.

Ora, dopo numerose collezioni realizzate e due collaborazioni con marchi famosi (Hello Kitty e Barbie Mattel), presenta la sua prima linea di cosmetica creata in partner shop con il colosso del beauty Sephora.

Si tratta di una preziosa collezione di prodotti make-up pieni di colore e con alti standard di qualità; comprende ombretti, mascara, eye-liner, blush, gloss e ciprie in numerose nuance. Il packaging richiama l’atmosfera tipica del mondo di Tarina Tarantino, tutto giocato sulle tonalità del rosa e del luccicante argento.

E i prezzi? Modesti! Un esempio sono i 19$ per gli ombretti.

Per ora i prodotti sono venduti in esclusiva per il mercato americano, ma saranno disponibili in Italia da febbraio 2010.

[foto: tarinatarantino.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009