Romeo Santamaria, l’elegante tote bag 48 ore per la primavera-estate 2013

Di

Del marchio Romeo Santamaria e dell’apertura della sua prima boutique a Milano vi ho già parlato; oggi voglio mostrarvi il modello di borsa per la primavera-estate 2013 pensato dalla nuova designer Peggy Huynh Kinh. Si tratta di una Tote Bag, in linea con le proposte di pelletteria di altissimo livello del marchio, della linea Smooth.

Realizzata totalmente a mano, vanta come materiale la pelle di coccodrillo monocolor in due versioni: giallo tenue e tortora. Le dimensioni sono ampie e il design è semplice, ispirato all’iconica 48 ore da viaggio. Insomma un modello splendido, e anche leggero (cosa che non guasta), perfetto per accompagnare noi donne nella giornata lavorativa ma anche in una trasferta di 48 ore.

Io le trovo deliziose entrambe: forse la versione tortora è più formale mentre quella gialla è più briosa e giovane. La Tote Bag è in vendita presso la boutique di Via Spiga 5 a Milano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009