Romeo Santamaria, a Milano apre oggi la prima boutique

Di

Nome conosciuto ai fashionisti e agli esperti del settore, Romeo Santaria vanta una lunga storia tutta italiana nonostante fino ad ora sia stato distribuito principalmente all’estero. Fondato a Milano nel 1947, il marchio è sinonimo di artigianalità e abilità manifatturiera unite a un sapiente uso del colore che ne contraddistingue lo stile.

E proprio nella sua città, nel capoluogo lombardo e capitale della moda, ha aperto la sua prima boutique in via della Spiga 5. E’ stata inaugurata alcuni giorni fa ma è aperta al pubblico da oggi.

Per chi non conoscesse Romeo Santamaria, ecco cosa troverete varcando la soglia nel negozio: borse realizzate in pellami pregiate, soprattutto coccodrillo, disegnate dalla designer francese Peggy Huyn Kinh: materiali lussuosi ma stile contemporaneo ed essenziali, concept che vuole esprimere un lusso mai ostentato.

La borsa icona del marchio è Opera, una shopping bag in coccodrillo proposta in colori accesi e a contrasto: blu e arancione, nero e fucsia o bianco e nero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009