Biondo caldo: il colore di capelli che brillerà di più nell’autunno 2019

Di , scritto il 13 Settembre 2019

Dopo aver parlato delle tendenze autunnali che promuoverà Max Mara, è arrivato il momento di capire quale sarà il colore di capelli protagonista.

Tante sfumature per un colore che, nemmeno in questo autunno, passerà di moda.  Stiamo parlando del biondo caldo. A confermarlo anche le star internazionali che hanno sfoggiato diverse sfumature nei diversi carpet mondiali. Questo autunno vedrà come protagonista un biondo caldo e dorato che si riprende la rivincita su un colore “frozen” dell’anno passato.

Il grande ritorno dell’oro

A contrario dello scorso autunno, dove si è prediletto un biondo “platino”, quest’anno anche gli esperti confermano la nuova tendenza di un biondo più caldo. Svariati esperti in questo ambito hanno affermato che questo genere di biondo, con una sfumatura adatta (shatush, cenere..) si adatta ad ogni tipo di incarnato.

L’oro conquista le più famose

Molte donne famose, attive sui social o meno, hanno provato la nuova tendenza sulla loro pelle sfoggiando diverse sfumature sui propri profili Instagram. Definendolo come sinonimo d’estate che da luce a tutto il viso anche nella stagione “più buia” che ormai è alle porte. Ogni donna può avere una declinazione del biondo diversa scegliendo ad esempio tra:

  • il “Creamy blonde” trasmette dolcezza,
  • il “Cream-soda” – che si ispira la famosa bevanda statunitense – è un mix perfetto tra biondo, nocciola e miele,
  • lo “Champagne blonde” ha delle sfumature fresche e ghiacciate ,
  • il “Sunrise blonde” trasmette serenità indicando la luce del tramonto con toni più caldi verso il rosa.

In passato si è sempre collegato il biondo caldo a un colore adatto per l’estate, ma da quest’anno le bionde avranno la loro rivincita anche durante l’autunno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009