Max Mara: come saranno le collezioni autunno-inverno 2019-2020

Di

Sembra presto per parlare della stagione fredda ma, si sa, la moda guarda sempre avanti. Per quanto riguarda i nuovi trend della moda donna per l’autunno-inverno che verranno, la prestigiosa maison Max Mara propone cappotti e giacconi davvero importanti, di dimensioni oversize e spalle voluminose. I colori preferiti: cammello, cognac, nero, ma anche giallo e azzurro fluo. Da abbinare rigorosamente con stivali grintosi e molto alti (sopra il ginocchio), possibilmente di pelle con stampa coccodrillo.

Altri accessori interessanti comparsi sulle passerelle sono delle cinture molto particolari, con due grandi borse piatte attaccate come tasche. Molte delle modelle poi non portavano le borse a tracolla, bensì intorno al collo.

Sotto i capispalla, pantaloni corti oppure maxi, davvero ampi. Si noti che gli outfit sono sempre tono su tono, in gran parte con tinte unite a cui si intercalano ogni tanto tessuti fantasia con motivi a quadri o a cuori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009