Smalti, Chanel lancia il color mimosa

Di

Quest’anno più che mai sono di moda per la primavera-estate i colori; in particolare la tinta unita, le nuance decise e brillanti da accostare a contrasto con sovrapposizioni di arancio e verde, di rosso e viola, di fucsia e giallo. E proprio di quest’ultimo colore vi parlo oggi, ma a proposito di smalti.

Chanel infatti ha lanciato per la stagione calda alle porte un nuovo smalto chiamato 577 Mimosa; e come potrete immaginare non è soltanto il nome a rievocare il fiore simbolo della donna, ma anche la sfumatura particolare di giallo che lo caratterizza. Non un giallo limone né un giallo ocra. Giallo mimosa.

Ed è subito must-have. Sul web si moltiplicano i post delle outfit blogger con le unghie così laccate. Si perché ora sono anche loro e le loro mise sui blog e decretare i trend di successo e i flop. E questo finora sembra essere piuttosto apprezzato.

Raffinato e chic, risulterà perfetto soprattutto una volta che la nostra carnagione avrà perso il suo tono pallido invernale per diventare leggermente dorato, in abbinamento con capi multicolor a stampa fantasia o con un fresco bianco. Per quanto riguarda il nero, potete osare ma evitate di creare l’abbinamento con cintura e borsa se non volete essere scambiate per l’Ape Maia. Un tocco colorato e divertente è più che sufficiente. Sulle unghie poi si mantiene discreto ma allo stesso tempo in primo piano, se volete farlo notare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009