Nailbot: una stampante per unghie controllata da smartphone

Di

nailbotNailbot è per ora soltanto un prototipo, ma siamo praticamente certi che sfonderà. Questa stampante 3D controllata da smartphone stampa delle unghie artistiche nel giro di 5 secondi direttamente sull’unghia della cliente.

Questo in sintesi il funzionamento:
* Dipingere le unghie con un primo strato di base, a colore chiaro (se fosse troppo scuro il successivo disegno non risalterebbe).
* Personalizzare l’immagine dell’unghia con l’app dedicata Nailbot, che offre un vasto catalogo di disegni e icone stampabili sulla superficie dell’unghia: emoji, foto in miniatura e perfino i propri disegni. Esiste un’app Nailbot sia per telefoni con sistema operativo iOS che Android.
* Infilare le dita nella fessura della stampante
* Stampare con un clic sul comando: nel giro di 5 secondi il disegno apparirà sull’unghia.

Si tenga presente che l’applicazione Nailbot può sincronizzarsi con altre app basate sul cloud come Google Drive, Adobe Creative Creative Cloud, Instagram o il Rullino dell’iPhone/iPad. Perciò non c’è limite alla quantità di disegni con cui decorare le proprie unghie.

E tutte le utenti che scatteranno un selfie della loro creazione potranno partecipare alle gare tra artisti direttamente sul sito di Nailbot o sull’app.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009