Nail art: per le feste ci vogliono degli smalti glitter

Di , scritto il 10 Dicembre 2015

smalti glitterNatale, Santo Stefano, Capodanno, l’Epifania… sta per arrivare un periodo densissimo di feste e (si spera) anche di relax, nel quale le nostre mani hanno tutto il diritto di mostrarsi al meglio delle loro possibilità. La manicure, che del resto dovrebbe sempre essere all’ordine del giorno, non può certo essere trascurata a fine anno. E non c’è niente di meglio per “fare festa” che utilizzare smalti glitterati, con gel luminosi e perlinati che brillano sotto le luci di Natale. Ma come scegliere e/o combinare i colori? Vi diamo noi alcune idee.

* Fucsia e argento, in una Frenche reverse manicure dove l’ultimo coat in colore silver viene applicato solo sulla mezzaluna dell’unghia.
* Nero e oro: adatto per chi pensa di vestirsi di nero. Ci vogliono unghie di forma appuntita. Prima si stende una base nera e poi qualche tocco dorato a mo’ di stelline.
* Tutto bianco: perfetto per chi passa le vacanze in montagna oppure gradirebbe molto l’idea di farlo.
* Tutto oro: stendere una base oro perlata, poi un top coat effetto plumage e alla fine un top coat trasparente, possibilmente opaco.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009