Vogue Paris: Emmannuelle Alt è la nuova direttrice

Di , scritto il 10 Gennaio 2011

Dopo la sorpresa iniziale seguita all’annuncio da parte di Carine Roitfeld, direttrice uscente di Vogue Paris, in merito alle sue dimissioni dal ruolo al vertice del magazine francese e dopo le numerose ipotesi circa il possibile successore (che, tra gli altri, ha visto coinvolto anche Tom Ford, designer texano fondatore nel 2004 del marchio omonimo e già direttore del design per Gucci), ecco finalmente il nome tanto atteso.

A sostituire Carine e a proseguire il suo lavoro a Vogue sarà Emmanuelle Alt, già parte della redazione da dieci anni come stylist e direttrice moda; il “cambio della guardia” avverrà formalmente il primo febbraio.

Avvistata e fotografata più volte dai blogger internazionali più famosi (tra i quali Scott Shuman di The Sartorialist o Jak and Jil) prima e dopo le sfilate alle fashion week di Milano o Parigi, o ad altri eventi connessi, sembra essere una delle new entry in fatto di stile; forse una nuova icona fashion che sfoggia spesso un look dagli accenti maschili, decisamente meno eccentrica e vistosa di Anna Dello Russo e più attenta allo streetstyle della raffinata Carine.

Non resta che attendere l’uscita dei numeri di Vogue Paris della prossima primavera per commentare questo passaggio del testimone in positivo o negativo. Voi cosa ne pensate?


1 commento su “Vogue Paris: Emmannuelle Alt è la nuova direttrice”
  1. […] This post was mentioned on Twitter by Erica, Solo Style. Solo Style said: #Vogue_Paris: Emmannuelle Alt è la nuova direttrice: Dopo la sorpresa iniziale seguita all’annuncio da parte di… http://ps4.it/D0wqd […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009