Terranova: l’abbigliamento trendy e low-cost per l’estate

Di , scritto il 05 Giugno 2014

Terranova abbigliamentoTerranova è un marchio tutto italiano, per la precisione nato a Rimini per iniziativa di Vittorio Tadei nel 1961. Propone una moda giovane in senso lato, spigliata, accessibile, diretta – proprio come sono i romagnoli più veri! Fast fashion e low cost, per usare le espressioni con cui si autodescrive il brand. Oltre che nella sede ufficiale in Riviera romagnola, esistono già oltre 500 punti vendita di Terranova nel mondo, a tutte le latitudini. E una vera e propria community ufficiale che si ritrova su Twitter all’indirizzo @terranovastyle: vi si parla di moda, ma anche di lifestyle e musica.

Terranova propone abbigliamento per tutti: uomo, donna, bambino e bambina, a prezzi veramente concorrenziali – in alcuni casi è proprio una manciata di euro – e va ancora meglio nei saldi o nella sezione 3×2. Il catalogo sul portale web è molto ben organizzato poiché permette di effettuare ricerche sia in base al capo di vestiario (ad esempio, canotte, t-shirt, camicie, felpe, capispalla, pantaloni, jeans, bermuda, accessori ecc.) che in base allo stile (tropico, sunset, flash jungle, palm, gang, USA tribute, indigo, american sports). Nella sezione Donna ci piace particolarmente la collezione Delicious punk, nella quale è possibile costruirsi un look trasgressivo, ma non troppo con splendidi short con rotture in colori soft, t-shirt o camicie smanicate, gilet di jeans, colorate infradito in plastica e una cintura sottile rigorosamente con borchie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009