Euphidra, la nuova collezione di smalti indurenti

Di , scritto il 03 Marzo 2014

CompSmaltiEuPhidra ha lanciato una nuova collezione di smalti che si caratterizzano per qualità, colore e forza grazie alla nuova formula indurente, che garantisce una prestazione trattante e decorativa allo stesso tempo grazie alla presenza di Corallina Officinalis (bio composto vegetale) e Hexanal (attivo brevettato).

La collezione comprende quaranta nuovi colori, dai nude e i madreperlati più classsici ai rossi più importanti e audaci. Il formato proposto è quello da 5ml, per maggior praticità in viaggio o anche da tenere in borsa per eventuali ritocchi. Inoltre l’innovativo pennello applicatore piatto con setole arrotondate consente una distribuzione più omogenea e uniforme dello smalto già al primo passaggio.

Tutti gli smalti  EuPhidra sono privi di toluene, formaldeide, ftalati, canfora e ingredienti di derivazione animale. Stando alle informazioni diffuse dal marchio, questi smalti dovrebbero migliorare i principali parametri che misurano la salute delle unghie già in quattro settimane: una minore fragilità, meno fessurazioni e più robustezza, dunque perfetti per chi come me ha le unghie piuttosto deboli e che si rompono facilmente. Non resta che provarlo.

Trovate questa collezione EuPhidra in farmacia, al prezzo consigliato di € 5,60 (5ml).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009