‘Strong & Chic’: il libro di Nadège che compie 50 anni

Di

Nadège Dubospertus è una top model francese, nota anche solo come Nadège. Carnagione ambrata e i tratti esotici ereditati dalla madre (originaria dell’isola La Réunion), è stata una delle icona della moda negli anni 90. Oggi, dopo avere compiuto 50 anni, si racconta in un libro intitolato Strong & chic. Scelte di vita e di stile di una parigina mezza milanese, edito da Vallardi.

In esso Nadège spiega qual è il segreto per essere belle e felici: è soprattutto una questione di scelte giuste. Una donna diventa forte ed elegante se è capace di ascoltare il proprio io interiore, di amarsi e dedicare del tempo a sé stessa (mangiando bene, dormendo il necessario, curandosi molto, vestendosi con classe, praticando un po’ di sport, meditando). Inoltre due ingredienti essenziali del successo secondo Nadège sono imparare a essere sé stesse e a perdonare.

L’errore che non bisogna fare è quello di autocommiserarsi e assumere un atteggiamento negativo: troppe cinquantenni fanno del lamento un vero e proprio stile di vita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009