Hairstyle

  • Biondo polare – il colore dei capelli più trendy di questo inverno

    Sarà perché quest’anno il freddo è arrivato prima del solito, ma il biondo polare è la colorazione per i capelli che vi assicura un look davvero trendy. Si tratta di un colore molto luminoso, proprio perché tende al bianco. Si può optare per una colorazione sull’intera chioma ma anche soltanto sulle lunghezze, lasciando le radici…

    Di , scritto il 12 Dicembre 2017
    Altro in: Hairstyle
  • Ormoni: come influenzano la crescita e la caduta dei capelli

    Gli ormoni influenzano profondamente la caduta dei capelli, tanto che si ricorre sempre più spesso a terapie basate sul ribilanciamento dello stato ormonale. Mentre gli estrogeni hanno un effetto positivo sui capelli, gli ormoni androgeni sono responsabili dell’alopecia, soprattutto quando vi è un terreno geneticamente predisposto. Esiste una gran varietà di cause ormonali collegate alla…

    Di , scritto il 02 Novembre 2017
  • Licis: uno dei colori dei capelli trendy nell’inverno 2018

    Che il rosa andasse per la maggiore tra le colorazioni dei capelli per donne ormai lo avevamo capito. Tuttavia la nuance continua a evolversi e reinventarsi. Infatti, per l’autunno-inverno 2017-18 trae ispirazione da un frutto tropicale, il litchi, che forse moltei di noi hanno gustato in un ristorante cinese. Il nome delle colorazioni pink per…

    Di , scritto il 25 Ottobre 2017
    Altro in: Hairstyle
  • Collarbone: il taglio di capelli adatto a tutte

    Collarbone significa letteralmente “clavicola”. E il collarbone cut è un taglio di capelli dove le lunghezze sfiorano appunto queste ossa del collo. Si tratta di una lunghezza media da sempre considerata comoda e adatta a ogni viso, che nell’autunno-inverno 2017-2018 è destinato a primeggiare. Questo caschetto midi è leggermente scalato, soprattutto sul dietro e si…

    Di , scritto il 05 Ottobre 2017
    Altro in: Hairstyle
  • Il biondo è il colori dei capelli dell’autunno inverno 2017-2018

    Finora aveva imperato il rosso, ma è giunto il momento in cui lo scettro del colore delle tinture passa al biondo, declinato in mille sfumature, consigliabili a donne diverse. Le più diafane, quelle a cui normalmente stanno bene i colori freddi, dovrebbero optare per tonalità come l’ice blonde (un biondo platino che assomiglia molto al…

    Di , scritto il 18 Settembre 2017
    Altro in: Hairstyle
  • Blorange: il colore dei capelli più trendy per la primavera-estate 2017

    Blorange è un termine che nasce dalla fusione tra blonde e orange ed è una tonalità di rosso imperante in questo periodo nell’hairstyle. Ricorda un po’ il color pesca sbiadito e ha sicuramente l’effetto di scaldare le atmosfere grigie Come spesso accade, la nuance è nata per caso, quando la modella Giorgia May Jegger stava…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2017
    Altro in: Hairstyle
  • Con Image Hair Styler puoi provare un taglio di capelli virtuale

    Image Hair Styler è un applicativo che consente di provare a cambiare taglio o colore di capelli prima di cambiare davvero acconciatura. Il cambiamento di look non è sempre garanzia di miglioramento. Passare dai capelli scuri ai biondi può risultare in un successo – ma non sempre. Arricciare i capelli lisci può essere un rischio….

    Di , scritto il 07 Febbraio 2017
    Altro in: Hairstyle
  • Linea 4D Therapy di GAMA: i benefici di ozono e ioni per capelli belli e sani

    Quando piove si increspano. Quando tira vento si elettrizzano. Quando il sole è forte si snervano. Nei momenti particolarmente stressanti (esami, colloqui di lavoro, cerimonie, periodi critici del mese) le vicende della vita mettono a dura prova la nostra capigliatura. Quanto farebbe comodo avere un parrucchiere “nel cassetto”, un amico che sistema la chioma facendoci…

    Di , scritto il 23 Dicembre 2016
  • Rosso con sfumature violacee, il colore dei capelli 2017

    I colori dei capelli che vanno per la maggiore per la fine di quest’anno e l’inizio del 2017 sono due: il chocolate mauve per le more e il bold burgundy per chi ama le tinte rosse. Un borgogna intenso, che conta su sfumature violacee. Certo, non proprio una colorazione da educante, ma piuttosto per le…

    Di , scritto il 08 Novembre 2016
    Altro in: Hairstyle
  • Stencil per capelli: il nuovo trend del 2016

    In inglese si chiama hair stencilling ed è una delle tendenze prevalenti su Instagram per quanto riguarda l’hair-style. Si realizza con speciali gessetti che riempiono lo spazio vuoto di una mascherina a piacere. Con i suoi colori accessi e motivi graziosi, sta raccogliendo un numero crescente di appassionati tra i professionisti del capello e ovviamente…

    Di , scritto il 01 Giugno 2016
    Altro in: Hairstyle

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009