È arrivata la primavera ma le giornate di pioggia sono ancora frequenti. Così, anche se le temperature lo permetterebbero, non sempre è possibile uscire di casa con ballerine ai piedi. Il rischio? Essere sorpresi da un temporale improvviso. Infatti non è più soltanto marzo ad essere pazzerello, ma anche aprile.
Ed è proprio alla pioggia di aprile che il brand inglese Burberry si è ispirato per creare una capsule collection, dedicata alle amanti del motivo tipico che caratterizza il brand e che non vogliono rinunciare ad un tocco glamour anche durante gli acquazzoni.
Si chiama April Shower collection e comprende capi d’abbigliamento, scarpe, stivali anti-pioggia, trench, borse e gli indispensabili ombrelli. Il dominante check è qui abbinato a colori allegri tipici della stagione, con fasce in rosso, verde, viola, blu o giallo inserite sui contorni dei vari capi. La collezione è in vendita presso le boutique Burberry e sul sito web.
Dunque, se pioggia deve essere, pioggia sia. Ma con stile!
[foto: luxuryonline.it]




maggio 10th, 2010 at 6:08 pm
[...] – Eleonora Azzolina and her t-shirts / I’m a glamour tee: le t-shirt di Eleonora Azzolina; – April Showers: a spring collection by Burberry / April Showers: la capsule collection primaverile fi… – Fox Town: fashion outlet / Fox Town: lusso scontato. 0 [...]
novembre 7th, 2010 at 2:45 pm
[...] stagione e nuova capsule collection per Burberry. Lo scorso aprile vi ho parlato della collezione dedicata agli accessori per affrontare la pioggia primaverile. Ora [...]