Hanky Panty, il pizzo che fa impazzire le star

Di

Lingerie, che passione. Soprattutto se adornata di pizzi e di merletti. Tra le star, poi, a trionfare è soprattutto il marchio Hanky Panty. Da Sharon Stone ad Angelina Jolie, infatti, passando per Liv Tyler a Eva Longoria, il marchio americano nato alla fine degli anni Settanta grazie a un’idea di Gale Epstein e Lida Orzeck oggi arriva sul mercato internazionale, Italia compresa.

Il marchio Hanky Panty propone una vasta gamma di tanga e shorty in pizzo super morbido ed elastico. Il massimo per un capo di intimo che deve adattarsi con dolcezza alle curve di una donna.

Soprannominato dal Wall Street Journal come pizzo di burro, il brand è proposto in due versioni, dalla vita normale oppure bassa, e vede per la stagione estiva vicina nuove tonalità e disegni: profili in pizzo a contrasto, tessuto leopard e gustose ciliegine. In più, Hanky Panty permette di personalizzare il proprio intimo. Come? Attraverso piccoli Swarosky che andranno a comporre online e in pochi minuti messaggi e dediche da imprimere sul pizzo.

[via HankyPanty]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009