Inspiration: la collezione estiva degli orologi Lacoste

Di

Se state cercando un regalo carino per una fidanzata, una sorella o un’amica che si laurea nei prossimi mesi ecco un’idea. Può essere anche un bel regalo per una mamma spiritosa e sportiva, in vista della festa del 9 maggio.

La collezione di orologi “Inspiration” creata da Lacoste è pensata per tutte le stagioni ma, dati i colori, risulta adatta soprattutto in estate o nelle più calde giornate primaverili, quando il look si fa più colorato.

Il quadrante bianco con l’icona del coccodrillo è incorniciato dalla lunetta in acciaio e dal cinturino in pelle in tre tonalità: bianco, rosso, verde. Perfetto per ragazze e giovani donne che amano un look casual e comodo, senza per questo rinunciare ad un tocco glamour.

È disponibile anche nella versione con bracciale in acciaio e lunetta smaltata in verde.

In tutti i modelli la cassa è in acciaio e la lunetta è marchiata con la scritta “Lacoste”; il quadrante è in smalto ed il movimento al quarzo. L’impermeabilità è garantita fino a 3 ATM.

I prezzi vanno dai 125€ del modello con cinturino in pelle ai 165€ per quello in acciaio.

[foto: press release]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009