“The Carrie Diaries”. Il diario di Carrie Bradshaw

Di

CarrieDiariesDopo una delle più fortunate serie tv dedicate al pubblico femminile ed il suo debutto al cinema, in attesa del secondo episodio sul grande schermo (previsto per la primavera 2010) ora Carrie arriva anche in libreria. Lo ha comunicato l’autrice Candace Bushnell, annunciandone l’uscita per il 27 aprile 2010.

Le avventure della newyorkese più famosa e fashion del momento, tra problemi sentimentali con il suo storico amore Mr Big, numerosi flirt e shopping folle nelle vie della moda più in della “grande mela”, ora diventano un libro.

Ma non si parla più della sua vita e delle vicende di donna adulta, scrittrice affermata in tema di sessualità. “The Carrie Diaries” infatti racconterà di una Carrie adolescente alle prese con le amicizie del liceo, i primi rapporti sentimentali ed il percorso per raggiungere il suo obiettivo di diventare scrittrice (che sappiamo bene essersi realizzato!).

Si tratta di una sorta di prequel sottoforma di romanzo di quanto oggi conosciamo di Carrie: una finestra sul suo passato che ci permetterà di conoscere la sua vita prima di Samantha, Miranda, Charlotte, Mr Big, prima dell’appartamento a New York, prima della rubrica sul sesso, prima della sua passione smodata per le scarpe Jimmy Choo e Manolo Blahnik e soprattutto prima di diventare una vera icona di moda ammirata e imitata da ragazze di tutto il mondo per il suo stile assolutamente eclettico.

[foto: people.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009