Pepitosa by Valentina Tomirotti: bijoux per donne moderne

Di

Un marchio che è sinonimo di stile e tendenze rivolte al futuro, pur sempre senza rinnegare il gusto retrò per le epoche più significative del passato. Pepitosa crea gioielli e accessori per donne moderne, energiche e femminili, che le accompagnano nella vita quotidiana.

L’attuale collezione si compone di maxi-gioielli colorati nelle tonalità della terra e dei fiori dei giardini d’autunno, che illuminano il grigiore di questa stagione fredda, sono adatti per essere indossati in ogni occasione ma con un unico obiettivo: non passare inosservate.

Valentina Tomirotti è designer, ideatrice e produttrice delle linee di questo marchio: cura del dettaglio e della lavorazione artigianale sono gli ingredienti principali che contraddistinguono le sue creazioni. Grande attenzione è data anche alla scelta dei materiale e all’accostamento cromatico. Utilizza resine di alta qualità, plexiglass, cristalli e metalli di produzione italiana.

Collane, bracciali, anelli e orecchini ma anche accessori differenti come charms da appendere alle borse o come portachiavi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009