Abito da sposa online, ecco come crearlo

Di

Davanti a voi si profila la difficile scelta dell’abito da sposa? Niente paura: anche in questo caso vi viene in soccorso il web.

Una nutrita fetta di giovani donne, oggi, scelgono di creare il proprio abito da sposa online. Un’idea utile, soprattutto se si ha intenzione di farsi confezionare un vestito da sposa che rispetti in tutto e per tutto i propri gusti personali. Insomma, il vestito già pronto in negozio in questo caso non fa proprio per noi/voi.

Ecco allora che una sorta di bozza preparata al pc e stampata per poi mostrarla alla sarta, diventa una grande soluzione. La migliore. Rivolgetevi dunque ai portali stranieri che offrono questo servizio. Basterà un po’ di creatività, un pizzico di fantasia, e ben presto nascerà il modello del vestito da sposa dei vostri sogni. Noi vi proponiamo tre soluzioni:

1. Weddings.ivillage.com. Il sito mette a disposizione un’applicazione semplice. Basta scegliere la forma e la rotondità del corpo – sono accettate anche le taglie forti – per provare virtualmente numerosi modelli di vestiti da sposa. Il tutto accompagnato da accessori vari: veli, guanti, coroncine e così via.

2. Weddingdresscreator.com. Il portale permette una personalizzazione molto specifica dell’abito. Qui nulla è lasciato al caso. Potrete arrivare a personalizzare il tipo di collo, i guanti, le maniche, i ricami. E per le eterne insoddisfatte, si può inserire il colore dei propri capelli per capire il risultato di determinati accostamenti.

3. Cocomyles.com. Il sito offre alle sue utenti un manichino virtuale. Tantissime le opzioni, ad esempio la possibilità di diversificare tessuti, modelli e colori dell’abito da sposa.

Abiti da sposa, sì al colore

Abiti da sposa fiabeschi: Disney’s Fairy tales wedding


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009