The Beautyaholic’s Shop: store online di prodotti beauty

Di

Se siete fanatiche dei prodotti beauty e siete sempre alla ricerca della miglior crema per la vostra pelle o i capelli, di qualità, a un prezzo accessibile e magari anche un po’ “green”, troverete sicuramente interessante questo post.

Oggi vi parlo di The Beautyaholic’s Shop, uno store online che vende differenti marchi nel settore della cosmetica, tra i quali alcuni anche certificati come vegani, biologici o naturali. Cosa significa? Significa che si tratta di prodotti di marchi particolarmente responsabili in tema ambientale e per quanto riguarda i test sugli animali, che utilizzano ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica, che non contengono, derivati dal petrolio, coloranti sintetici, OGM e parabeni e che utilizzano packaging in materiale riciclabile.

Le aziende presenti sul portale propongono prodotti per la cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli. In particolare Davines utilizza componenti pregiate e naturali, Done wih Nature è specializzato nel trattamento di corpo e capelli, John Masters Organic propone prodotti organici e biologici, Kama Ayurveda vende prodotti ayurvedici.

Poi Lulu & Boo Organics utilizza olii essenziali bio ed estratti vegetali senza agenti chimici, Mitchel & Peach si caratterizza per prodotti di lusso per il corpo, Pai Skin Care è specializzato in prodotti per la pelle sensibile, Spezia Organics utilizza le proprietà naturali degli ingredienti biologici e World Wild Men è una linea organica dedicata agli uomini.

La procedura di acquisto è semplice e veloce ed è possibile effettuare pagamenti con carta di credito, contrassegno o PayPal. Sono disponibili anche confezioni regalo predeterminate o da personalizzare, perfette per le feste natalizie in arrivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009