Per le feste natalizie Chanel propone la collezione Eclats du Soir

Di

Se da tempo già pensate ai regali di Natale per amici e parenti o se, da professionisti dell’ultimo minuto, lo farete soltanto a partire dalle prossime settimane, è ora di pensare anche agli outfit delle feste. E al make up. I must nell’abbigliamento sono sicuramente il rosso, l’oro, l’argento e comunque tutto ciò che luccica.

Se volete far brillare il vostro viso per la notte di Capodanno o per le altre festività di questo periodo non potete perdere le proposte di Chanel. Il marchio francese propone la collezione “Eclats du Soir”, ricca di riflessi dorati. A comporla c’è la palette Harmonie du soir, con quattro ombretti in polvere nelle tonalità oro, tortora, prugna e rosa; per le labbra un prugna mat dal nome Impatience di Rouge Allure Velvet.

Per chi all’opaco preferisce l’iperlucido ci sono i gloss Lèvres Scintillantes in tre nuances: Allegorie, Mystery e Intrigue. Infine per le unghie lo smalto Malice, di nuovo un prugna ma arricchito di riflessi scuri. In limited edition.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009