Taratata, i bijoux per la primavera 2009

Di

Taratata

Sebbene sia tempo di Natale, è divertente proiettarsi alla prossima primavera con le nuove collezioni di gioielli Taratata: la magia andalusa della linea Cadix, la natura in tutta la sua bellezza con Reinette, l’eleganza di Haute Couture, gli anelli spiritosi di Tarabea e le forme geometriche di Mirabelle.

Reinette, ad esempio, vive di farfalle, ranocchie, coccinelle, libellule e api che si poggiano delicatamente su collane, bracciali e orecchini di metalli argentati, smalti colorati, giade, conchiglie e corni di bufalo.
Tarabea, invece, diverte le dita con anelli vivaci su cui spuntano papere, ranocchie verdi che galleggiano nello stagno o si giurano amore eterno come una vera coppia di sposi.

La griffe Taratata nasce nel lontano 1986 grazie all’incontro di tre amici creativi – Bernard, Hélène e Philippe – ma è solo nel 2004 che viene inaugurata la prima boutique parigina, nel quartiere di Palais Royal. Ancora oggi, un vero angolo da sogno.

[via Styleandfashion]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009