Someday: il profumo di Justin Bieber

Di

Per la gioia di tante, ma tante teenager italiane, arriva anche da noi Someday, la nuova fragranza firmata dalla popstar canadese Justin Bieber e dedicata espressamente alle sue fan.

Il giovanissimo re delle top 10 di tutto il mondo, che con le sue canzoni romantiche non cessa di affascinare anche le generazioni più avanti con gli anni, ha voluto mettere la sua firma su un profumo pieno di energia, passionale, fresco e provocante.

Un vero regalo per le sue ammiratrici, contenuto in un flacone dal design floreale colorato e divertente da cui pendono anche due bellissimi charms: una chiave e un cuore, vere metafore del personaggio Justin.

Assolutamente encomiabile il fatto che, nonostante la giovane età, il nostro Justin sia sensibile ai bisogni dei meno fortunati e disposto a donare i profitti delle vendite del suo primo profumo in iniziative di charity in collaborazione con Give Back Brands.

Per il nuovo profumo, che in Italia è distribuito in esclusiva dalle Profumerie Douglas, è in corso un contest che coinvolge le tante fan italiane del mitico Justin.

Per prendervi parte occorre recarsi in una profumeria Douglas (ve ne sono più 130 nel nostro paese) e farsi scattare una foto digitale insieme al cartonato di Justin Bieber. L’immagine può poi essere uploadata sul sito www.douglas.it (fino alla fine di giugno) indicando in quale negozio è stata scattata. Durante il mese di luglio, entrando nel sito, i vostri amici e parenti – ma anche ammiratori sconosciuti – potranno votarvi e fare salire il vostro punteggio nella graduatoria: per le più votate sono in palio le sagome di Justin Bieber!

Poiché tutto il progetto è all’insegna del no-profit, anche gli eventuali premi non richiesti o non assegnati dai vincitori saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Ulteriori informazioni sul concorso sulla pagina Facebook ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009