Profumo Jaipur Bracelet by Boucheron Paris

Di

Era il 2010 – non molto tempo fa – quando due famose aziende, Interparfums e Boucheron, hanno deciso di unire le proprie forze per dare vita a una importante collaborazione  nel mondo dei profumi.

Ed ecco oggi arrivare sul mercato Jaipur Bracelet Boucheron Paris, nuovo profumo da donna intenso, femminile, legnoso e fiorito. Il suo bouquet è simile a un profondo respiro d’oriente: note di testa frizzanti ed agrumate come l’arancio amaro con un tocco di basico e di foglie di violette. Spazio poi a un cuore caldo e romantico che combina garofano indiano, giacinto e mughetto, Infine, legni di cashmere, cipresso e polvere di Iris.

Un vero e proprio gioiello della profumeria creato dal prestigioso naso Carlos Benaim per Boucheron. La boccetta è poi un vero e proprio porta fortuna con la forma del famoso cabochon, realizzato in vetro color rosa chiaro in onore dei palazzi più raffinati della magica città di Jaipur.

I prezzi: Jaipur Bracelet da 50 ml € 60; da 100 ml € 90.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009