Parah propone lingerie delicata e colori pastello
Di Erica VenturaGià per i festeggiamenti dell’ultimo giorno dell’anno sembra che il trash e il cattivo gusto siano le parole d’ordine, almeno per San Valentino cerchiamo di evitare. In occasione di quello che dovrebbe essere il giorno dedicato al romanticismo e all’amore dico basta a coordinati di intimo di ispirazione sadomaso, a colori e abbinamenti improbabili e veramente poco chic.
Chi ama il genere può sempre sceglierlo e acquistarlo ma per una volta mi piacerebbe che le aziende proponessero qualcosa di più delicato tra le proposte di San Valentino: intendiamoci, va benissimo il nero ma magari non abbinato a pietruzze cheap, dettagli in ecopelle, laccetti vari. Nessuno ha più voglia di seta, di pizzi pregiati, di forme avvolte, sostenute, valorizzate ma non necessariamente strizzate a rischio della vita?
E questa volta qualcuno mi ha già accontentata. Parah propone coordinati di lingerie pensati sia per il giorno che per la notte, realizzati in seta, pizzo e taffetà, morbidi e impalpabili, sensuali ed eleganti. Tra questi vi segnalo la mia proposta preferita, la sottoveste in seta stretch e pizzo chantilly disponibile in color cielo, glicine, sabbia e naturale.
Poi i completi composti da reggiseno super push-up e coulotte in seta e pizzo oppure in taffetà monoelastico, disponibile anche in nero e color latte.
Commenta o partecipa alla discussione