Myths: le proposte femminili per la primavera-estate 2012

Di

Per la prossima stagione calda, la collezione donna di Myths propone un look londinese d’ispirazione preppy, fatto di pantaloni, bermuda, t-shirt e bluse. I capi sono basici, da abbinare e sovrapporre per ottenere una mise ricercata.

I colori sono un mix frizzante di tonalità acide e naturali, di stampe etniche, geometriche e floreali. Il risultato è un look londinese d’ispirazione preppy per una donna che abbinando capi semplici quali pantaloni, bermuda e t-shirt, riesce giorno dopo giorno a rendere il suo look originale e ricercato.

La collezione è un mix frizzante di colori acidi e naturali, stampe etno, geometriche e floreali e purezza nelle forme per rendere ogni look deciso ma al tempo stesso, bon ton ed elegante. Una continua contraddizione tra femminile, chic e androgino, tra tessuti impalpabili come seta e lino e altri più pesanti come il denim e il cotone grezzo, tra colori pop e pastello.

La gamma colore è varia e audace: spazia dalle nuances calde e naturali della natura quali l’albicocca, il marrone, il senape, il beige e il celeste a cromie quasi fluo come il rosso aranciato, il blu elettrico e il rosa acceso, senza però dimenticare gli intramontabili nero, bianco e grigio perfetti per dare un tocco glamour ai look informali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009